trans

BELLEZZA ERMAFRODITA - SOPHIA È CRESCIUTA FINO A 22 ANNI CON UN PENE E UNA VAGINA PERFETTAMENTE SVILUPPATI, MA VUOLE ELIMINARE OGNI PARTE MASCHILE DI SÉ - PER FARLO HA BISOGNO DI SOLDI, COSÌ SI LANCIA NEL MONDO DELLA MODA E FA IL BOTTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1414

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Sophia Young iniziò a sentire un dolore intenso nella zona pelvica all’età di 8 anni. Fu allora che i dottori le scoprirono un'anomalia nelle ovaie. 21 anni dopo, entrambi gli organi sessuali, femminile e maschine, sono perfettamente sviluppati.

 

Ma il suo pene è diventato talmente grande e i suoi tratti maschili così sviluppati, che i genitori hanno smesso di chiamarla con un nome femminile. Ma la giovane si sente donna a tutti gli effetti e ha deciso di sbarazzarsi di ogni parte maschile che fa parte di lei. Per farlo ha bisogno di soldi e tanti, così ha deciso di sfruttare la sua bellezza ermafrodita e darsi al mondo della moda.

 

sophia young  4sophia young 4

“Ho una vagina, un utero e delle ovaie, ma il mio clitoride è così grande che sembra un pene, ma non ha alcuna funzione riproduttiva,” racconta Sophia. “Voglio sbarazzarmi di tutte le parti maschili così posso finalmente sentirmi normale”.

sophia young sophia young sophia young 10sophia young 101515