DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
BELLOMO NON GENTILOMO - IL CONSIGLIERE DI STATO È INDAGATO A BARI PER ESTORSIONE PER AVER OBBLIGATO ALCUNE SUE ALLIEVE DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE PER MAGISTRATI A PRESENTARSI AI CORSI IN MINIGONNA, TACCHI A SPILLO E CON TRUCCO MARCATO
Da http://www.tgcom24.mediaset.it
Il consigliere di Stato Francesco Bellomo è indagato a Bari per estorsione: secondo l'accusa avrebbe infatti obbligato alcune sue allieve della Scuola di formazione per magistrati a presentarsi ai corsi in minigonna, tacchi a spillo e con trucco marcato, pretendendo inoltre che non fossero sposate. Nei giorni scorsi la Procura barese aveva aperto un fascicolo senza ipotesi di reato. La vicenda era stata denunciata dal padre di una studentessa.
francesco bellomo ai seminari con canotta bianca e giacca di pelle
La Procura di Bari ritiene di essere competente ad indagare anche perché una sede della scuola di formazione 'Diritto e Scienza' di Bellomo ha sede anche nel capoluogo pugliese, città in cui il magistrato amministrativo risiede.
Nel corso dell'indagine il procuratore aggiunto Roberto Rossi, titolare del fascicolo, convocherà in qualità di testimoni alcuni degli scritti al corso e procederà all'acquisizione di altri documenti (anche di natura fiscale) nella scuola.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…