emorroidi 5

QUI CI VUOLE L’ANAL-ISTA! – UN ALTRO CASO DI BOTTIGLIA INCASTRATA NELL’ANO IN CAMPANIA: QUESTA VOLTA È UN 46ENNE IN PROVINCIA DI BENEVENTO CHE SI ERA INFILATO IL CORPO ESTRANEO, UNA BOTTIGLIETTA DI PROFUMO, PER, DICE, “UNA SCOMESSA CON GLI AMICI” – GIUSTO QUALCHE GIORNO FA AD AVELLINO UN UOMO È STATO ‘STAPPATO’ IN OSPEDALE DOPO UN GIOCO EROTICO FINITO MALE. CHE COS’È, UN’EPIDEMIA?

 

 

OSPEDALE SAN PIO BENEVENTO

AD AVELLINO UN UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON UN TAPPO NELL’ANO – TUTTA COLPA DI UN GIOCO EROTICO CON UNA BOMBOLETTA SPRAY FINITO MALE

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/retta-via-no-via-retto-nbsp-ndash-ad-avellino-uomo-238140.htm

 

Bottiglia incastrata nell’ano, sannita chiama il 118: “Era una scommessa”

Da www.anteprima24.it

 

OSPEDALE SAN PIO BENEVENTO 1

“Avevo fatto una scommessa con degli amici“. Così un 46enne di San Martino Sannita ha provato a spiegare agli operatori del 118 cosa gli era accaduto: una bottiglietta di profumo gli era rimasta incastrata nell’ano.

 

Il tutto, stando al racconto fornito dal 46enne, sarebbe accaduto nella giornata di venerdì ma soltanto questa mattina, dopo vari e vani tentativi di liberarsi dal corpo estraneo, l’uomo si è deciso a chiamare il 118 e a chiedere soccorso. Inevitabile il trasferimento all’ospedale San Pio di Benevento.

la bottiglia estratta dall'ano del signor wenbottiglia di shampoouna bottiglia e un anca artificialeuna bottiglia con filo per recuperarlauna bottiglia di birrabottiglia nell'ano del signor wen