DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGONEWS
Victoria e David Beckham hanno graziato i loro fan sui social media condividendo alcuni video dall’interno della loro lussuosa abitazione.
Nei video si vedono si vedono oggetti d’arredamento sfarzosi e comfort di ogni tipo: da una Tv gigante montata a parete a una macchina per il caffè da 3.000 euro, insieme a superfici di marmo e armadi specchiati spaziosi.
La sala da pranzo ospita un tavolo abbastanza lungo da far stare comodi i genitori, i loro
quattro figli e gli ospiti.
Il tour poi prosegue tra eleganti pavimenti monocromati, saloni di bellezza e eleganti sofa color crema su cui il filgio Cruz, posa imitando la madre con le gambe in alto.
la figlia harper si fa un pisolino
Dopo aver acquistato l’immobile la coppia ha spesa circa 10 miliini di euro per ristrutturarla, completandola con una palestra personale, un cinema, una piscina interna, una cantina per i vini e un giardino... con l’aria condizionata.
i lavori di ammodernamento sono stati eseguiti dall’ interior designer, Rose Uniacke, prima che i Beckham entrassero nel loro nuovo palazzo.
il guardaroba di vitoria 2david beckham nella sua nuova casadavid beckham e il figliodavid beckhamvictoria beckham nella sala trucchicruz in posa come la madrecaldarroste sul caminettocolazione per la figlia festeggiatadavid appende le decorazioni all'ingressodavid beckham ai fornelli 2david beckhamai fornellii 4 figli dei beckahmil fliglio dei beckham fa i pancakeil giardino dei beckhamil guardaroba di vitoria
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…