FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Un uomo sgozzato, un altro impalato a un tronco, una donna soffocata in una rissa per una coperta. È il bilancio delle quarantotto ore in cui si è svolto il “Redneck Rave” nel Kentucky, un evento organizzato al Blue Holler Offroad Park nella piccola città di Mammoth Cave, 90 miglia a sud di Louisville, la scorsa settimana, e definita «la festa di campagna più selvaggia e più pazza d’America».
L’evento ha attirato decine di migliaia di spettatori, ma è stato teatro di aggressioni e traffico di droga. Uno degli incidenti più violenti ha coinvolto due amici: «Erano ubriachi, hanno litigato, uno di loro ha tagliato la gola all’altro e poi è fuggito nel parco» ha raccontato lo sceriffo della contea.
Arrestato anche il 29enne Lancer Hodges, che per accaparrarsi una coperta ha strangolata una donna fino a farla svenire. Un altro uomo, alla guida di un auto, è finito impalato dopo aver guidato il suo mezzo sopra a un albero. I primi soccorritori sono stati costretti a lasciare il tronco nell'addome dell'uomo mentre lo trasportavano in aereo in ospedale.
Dita mozzate, ossa rotte e lussazioni sono state all’ordine del giorno durante il festival. Gli incidenti sono stati così numerosi che lo sceriffo non ha potuto far altro che interrompere la manifestazione. Alla fine dei due giorni aveva arrestato 48 persone.
Redneck Rave Festival 8Redneck Rave Festival 5Redneck Rave Festival 3Redneck Rave Festival 2Redneck Rave Festival 6Redneck Rave Festival 4Redneck Rave Festival 7Redneck Rave Festival 9
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…