A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
MONNEZZA ON THE ROAD? POI SI' CHE TI RODE! - A BERGAMO, UN UOMO ABBANDONA DUE DIVANI PER STRADA E I VIGILI GLIELI SCARICANO DAVANTI CASA, INSIEME A UNA MULTA DA 10MILA EURO - GLI AGENTI SONO RIUSCITI A RISALIRE AL PROPRIETARIO DEI MOBILI GRAZIE ALLE TELECAMERE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA: ALLA VISTA DEI POLIZIOTTI, L'UOMO SI È GIUSTIFICATO DICENDO CHE LI AVEVA LASCIATI "TEMPORANEAMENTE", PER POI… - VIDEO
bergamo uomo abbandona divano per strada e i vigili glielo restituiscono. 1
(ANSA) - Ha abbandonato a lato di una strada due grossi divani da tre posti ciascuno, anziché smaltirli regolarmente, ma se li è ritrovati scaricati davanti casa sua da un furgone accompagnato dalla polizia locale, che gli ha anche comminato una multa da 10 mila euro. E' accaduto a Romano di Lombardia (Bergamo), dove la polizia locale ha anche diramato il video della singolare operazione, con in sottofondo il brano 'The lion sleeps tonight' e la scritta ironica:
"Hai smarrito qualcosa? La polizia locale la ritrova e te la porta sotto casa". Non è la prima volta che la locale della cittadina della Bassa bergamasca 'restituisce' ai proprietari rifiuti abbandonati in strada, in questo caso addirittura dei divani: l'ultimo a finire nel mirino è stato un cittadino residente a Rimini ma domiciliato a Romano, che aveva lasciato i divani in una zona periferica della città. Dalle telecamere della videosorveglianza gli agenti sono risaliti al proprietario del furgone con cui sono stati trasportati i divani e da lui al proprietario dei divani, che aveva preso in prestito il furgone.
bergamo uomo abbandona divano per strada e i vigili glielo restituiscono. 2
Con un mezzo di Geco, la società che cura la raccolta dei rifiuti, i due divani sono stati recuperati e recapitati direttamente al domicilio del loro legittimo proprietario. Gli agenti gli hanno anche elevato una sanzione da diecimila euro. Il video è stato invece realizzato per informare i cittadini che su questo fronte i vigili fanno sul serio. L'uomo si è giustificato dicendo che li aveva lasciati sul posto "temporaneamente", per poi ripassare a ritirarli.
bergamo uomo abbandona divano per strada e i vigili glielo restituiscono. 3
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…