bergamo scontro tra rom

ZINGARATE DA FAR WEST - ECCO IL VIDEO DEL VIOLENTO SCONTRO TRA FAMIGLIE ROM A BERGAMO: SPARI, INSEGUIMENTI, SPRANGATE, SUV LANCIATI A TUTTA VELOCITA’ GLI UNI CONTRO GLI ALTRI - IL REGOLAMENTO DEI CONTI RIPRESO DA TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA E’ IMPRESSIONANTE - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Giuliana Ubbiali per Corriere.it

 

bergamo scontro tra rombergamo scontro tra rom

Le telecamere hanno ripreso tutto, nel piazzale Pertini di Trescore, in provincia di Bergamo. Lo scontro tra le famiglie rom dei Nicolini e degli Horvat. L’elemento scatenante è stato l’Hummer scuro arrivato in un secondo momento. Prima, all’appuntamento i rom sono arrivati con quattro vetture, tra cui un’Hummer bianco e uno con la carrozzeria mimetica. Le persone sono scese e si sono fermate a discutere, distribuendosi sul piazzale dell’ospedale.

 

Ma è quando dal lato destro è arrivato il Suv scuro che si è scatenato l’inferno. Un’Alfa Romeo è partita demolendo la fiancata sinistra, l’Hummer in livrea militare si è fiondato contro la parte anteriore. Spari, inseguimenti, fuggi–fuggi, sprangate. Il bilancio è di quattro arrestati, tra i quali mamma e due figli, Nicolini.

bergamo scontro tra rom 4bergamo scontro tra rom 4bergamo scontro tra rom 3bergamo scontro tra rom 3bergamo scontro tra rom 5bergamo scontro tra rom 5bergamo scontro tra rom 2bergamo scontro tra rom 2bergamo scontro tra rom 6bergamo scontro tra rom 6