![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
BERGOGLIO FA GIA’ MIRACOLI – DUE DETENUTI CHE PRANZARONO CON LUI A BOLOGNA SI SONO VOLATILIZZATI – NON CHIARO SE I DUE ITALIANI SONO EVASI PRIMA DELL’INCONTRO CON PAPA FRANCESCO O SUBITO DOPO – SE RIACCIUFFATI DOVRANNO INIZIARE DI NUOVO A SCONTARE LA PENA
papa bergoglio al centro profughi di bologna
Emozione per l'incontro con Papa Francesco o fuga pianificata? Di certo c'è solo che due detenuti sono evasi dopo il pranzo con il Pontefice, il primo ottobre scorso a Bologna. Gli uomini, italiani e già protagonisti di episodi del genere, facevano parte della comitiva di venti persone partita dalla casa di reclusione a custodia attenuata di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, per incontrare Bergoglio.
Non è chiaro se a quell'incontro abbiano effettivamente partecipato, ma di sicuro sono riusciti a far perdere le loro tracce e non sono mai rientrati in carcere.
La casa di reclusione è composta da due sezioni: una per detenuti tossicodipendenti e l'altra per soggetti ritenuti socialmente pericolosi, come i fuggitivi. Le autorità hanno avviato degli accertamenti: è stata sentita la Curia di Bologna, che ha organizzato il pranzo a San Petronio, e sono partite le ricerche.
Una volta rintracciati, i due fuggitivi dovranno ricominciare a scontare la pena accessoria, ripartendo dall'inizio nel loro percorso di reinserimento.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…