
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
AVVISO A BERGOGLIO: GLI ITALIANI VOGLIONO PIÙ BENE AI CANI CHE AI FIGLI – IERI PAPA FRANCESCO, AGLI STATI GENERALI DELLA NATALITÀ, HA RACCONTATO UN ANEDDOTO: “IN UDIENZA ARRIVA UNA SIGNORA. APRE UNA BORSA E DICE ‘BENEDICE IL MIO BAMBINO?’ ERA UN CAGNOLINO. LÌ NON HO AVUTO PAZIENZA E L’HO SGRIDATA” – PAROLE CHE HANNO SCATENATO GLI ANIMALISTI DELL’ENPA: “CHI NON AMA GLI ANIMALI, NON AMA I BAMBINI”. ALTRI HANNO RICORDATO IL RAPPORTO SPECIALE CHE LEGAVA SAN FRANCESCO AGLI ANIMALI…
Estratto da “La Verità”
«All’udienza mercoledì passavo, ed è arrivata una signora. Lei apre una borsa e dice “Benedice il mio bambino?”... Era un cagnolino. Lì non ho avuto pazienza: ho sgridato la signora. Tanti bambini hanno fame».
È ancora evidente l’irritazione sul volto di Bergoglio mentre racconta l’episodio. Rammentando anche che «due settimane fa il mio segretario era nella piazza e veniva una mamma con il carrello col bambino. Lui, un prete tenero, si avvicinava per vedere il bambino. Era un cagnolino».
Due aneddoti, «due fotografie», di episodi accaduti «qui in Piazza San Pietro» che « sono scene del presente, ma se le cose vanno così sarà l’abitudine del futuro, stiamo attenti» […]
invitabile è il riflesso plavoviano degli indignati in servizio permanente effettivo. In questo caso le associazioni animaliste. Se l’Enpa - l’ente per la protezione degli animali - sentenzia che «chi non ama gli animali non ama i bambini», gli Animalisti Onlus evidenziano che «la relazione uomo-animale è complessa e ricca d’amore, pari a quella tra genitori e figli».
Mentre altri ricordano che il santo di cui il Papa porta il nome, Francesco, è tradizionalmente il primo vero garante dei diritti degli animali nella cristianità.
cani da borsa 3
cane fra borse di lusso
cane da borsa
foto di papa francesco create dall intelligenza artificiale 12
PAPA FRANCESCO VEGLIA PASQUALE
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…