
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
UNA FINE BESTIALE - IN INDONESIA, UN 68ENNE È STATO MANGIATO VIVO DA UN COCCODRILLO MENTRE FACEVA UN BAGNO NEL FIUME PEUREULAK - I FAMILIARI, CHE TEMEVANO FOSSE ANNEGATO, HANNO CHIAMATO LA POLIZIA, CHE DOPO QUALCHE GIORNO DI RICERCA HA TROVATO IL CADAVERE DEL POVERO DISGRAZIATO SENZA TESTA E BRACCIA…
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
Aveva detto alla moglie che sarebbe andato a fare un bagno nel fiume Peureulak, in Indonesia, ma non è più tornato a casa. È questa la tragica storia di M. Yunus, 68 anni, che una volta giunto al fiume, lo scorso 29 agosto, sarebbe improvvisamente scomparso […].
I familiari, che temevano fosse annegato, sono andati a controllare per capire il perché di un simile ritardo. Ma quando la moglie è arrivata al fiume ha trovato solo i vestiti e il cellulare di suo marito. A quel punto, la donna ha preferito allertare le autorità per un intervento di soccorso.
La polizia quindi setacciato la zona, ma non sono riusciti a trovare il corpo di Yunus fino alla mattina del 30 agosto. Quando hanno scoperto i resti dell’uomo. Del cadavere, riporta il Daily Mail, era rimasto solo la parte inferiore del corpo, incastrata in un ramo, mentre quella superiore (inclusa testa e braccia) era scomparsa. […]
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…