DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
BEVI E GODI A NATALE E CAPODANNO CON CRISTIANA LAURO – IN VISTA DEL CENONE E DEL PRANZO DEL 25 ALCUNI CONSIGLI PER EVITARE FIGURACCE SUGLI ABBINAMENTI DEL VINO – SU MOLTI FORMAGGI STANNO BENE I VINI DOLCI – E LA CIOCCOLATA? PROVATE CON UN PORTO, UN BAROLO CHINATO, OPPURE UN VINO COTTO - E PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO? COTECHINO E LENTICCHIE CHIAMANO UN ABBINAMENTO TRADIZIONAL-REGIONALE - IL LIBRO
Cristiana Lauro per Dagospia
La vigilia di Natale per tradizione è giorno di magro e quindi si rispetta la regola di preparare un menu a base di pesce, mentre il 25 a pranzo, ovunque in Italia, si prevedono soprattutto piatti di carne.
Per il cenone di Capodanno ognuno fa come gli pare, ma il cotechino con le lenticchie dopo la mezzanotte resta un classico della tradizione che nessuno oserebbe scalfire in quanto simbolo di prosperità. Così dicono.
Come muoversi con l’abbinamento dei vini?
Ecco come evitare figuracce in poche mosse.
cristiana lauro foto di bacco (2)
cristiana lauro foto di bacco (1)
cristiana lauro7
cristiana lauro 8
cristiana lauro
cristiana lauro 9
cristiana lauro foto di bacco
cristiana lauro umberto contarello foto di bacco
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…