DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGONEWS
Beyoncé è stata etichettata come "ipocrita" per aver dedicato i suoi Grammy Awards alla "comunità queer" pochi giorni dopo essersi esibita nella Dubai dove i diritti degli omosessuali sono inesistenti.
Durante la cerimonia, la cantante ha pianto mentre ringraziava il marito, i figli e il defunto zio gay: «Vorrei ringraziare la comunità queer per il vostro amore e per aver inventato un genere».
Tuttavia, i fan non hanno gradito al dichiarazione visto che poche settimane fa si è messa in tasca 24 milioni di dollari per esibirsi a Dubai.
«Beyoncé ha ringraziato la comunità queer ai Grammy... essendo appena stata pagata 24 milioni di dollari per uno spettacolo a Dubai dove l'omosessualità è illegale. Non puoi avere entrambe le cose» ha scritto un utente. «Beyoncé ringrazia la comunità queer ai Grammy,ma è stata pagata una cifra esorbitante per suonare di recente a Dubai, dove è illegale essere Queer ed è punibile con la morte. Mi sembra un po' ipocrita».
beyonce beyonce grammy 2023 5beyonce grammy 2023 4beyonce grammy 2023 6beyonce grammy 2023 3beyonce grammy 2023 2beyonce grammy 2023 1beyonce in guccibeyonce 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…