DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
“BEYONCÉ SEI UN’IPOCRITA” – LEGGETE COSA SI OTTIENE QUANDO SI VUOLE FARE A TUTTI I COSTI I PALADINI DEI DIRITTI QUEER, MA CON IL CONTO GONFIO: I FAN HANNO SDERENATO LA CANTANTE DOPO CHE AI GRAMMY HA DEDICATO I PREMI ALLA COMUNITÀ QUEER. UNA SCELTA CHE NON È PIACIUTA VISTO CHE POCHE SETTIMANE FA SI È MESSA IN TASCA 24 MILIONI DI DOLLARI PER ESSERSI ESIBITA A DUBAI DOVE I DIRITTI DEGLI OMOSSESSUALI SONO INESISTENTI… VIDEO
DAGONEWS
Beyoncé è stata etichettata come "ipocrita" per aver dedicato i suoi Grammy Awards alla "comunità queer" pochi giorni dopo essersi esibita nella Dubai dove i diritti degli omosessuali sono inesistenti.
Durante la cerimonia, la cantante ha pianto mentre ringraziava il marito, i figli e il defunto zio gay: «Vorrei ringraziare la comunità queer per il vostro amore e per aver inventato un genere».
Tuttavia, i fan non hanno gradito al dichiarazione visto che poche settimane fa si è messa in tasca 24 milioni di dollari per esibirsi a Dubai.
«Beyoncé ha ringraziato la comunità queer ai Grammy... essendo appena stata pagata 24 milioni di dollari per uno spettacolo a Dubai dove l'omosessualità è illegale. Non puoi avere entrambe le cose» ha scritto un utente. «Beyoncé ringrazia la comunità queer ai Grammy,ma è stata pagata una cifra esorbitante per suonare di recente a Dubai, dove è illegale essere Queer ed è punibile con la morte. Mi sembra un po' ipocrita».
beyonce
beyonce grammy 2023 5
beyonce grammy 2023 4
beyonce grammy 2023 6
beyonce grammy 2023 3
beyonce grammy 2023 2
beyonce grammy 2023 1
beyonce in gucci
beyonce 2
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…