
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
“SONO STATA OPERATA AL CUORE” - BIANCA ATZEI SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “E’ STATO UN INTERVENTO D’URGENZA, QUALCOSA DI DEVASTANTE - MI SONO MOLTO SPAVENTATA. HO PASSATO MOMENTI DIFFICILI, HO DOVUTO INTERROMPERE IL TOUR, MA SONO STATA UNA GUERRIERA. LA STORIA CON MAX BIAGGI? CI CREDEVAMO, POI…”
"Sono stata operata d'urgenza al cuore: è stato qualcosa di devastante". Bianca Atzei parla di questi momenti drammatici a Verissimo. "A un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale" ricorda, spiegando di aver dovuto interrompere il tour e rinunciare alla sua amatissima musica per qualche tempo. "Psicologicamente l'operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera".
"Non ho raccontato nulla dell'intervento durante l'Isola per non fare la vittima" rivela, parlando anche della sua storia finita con Max Biaggi. "Ci credevamo, poi, capita qualcosa, magari una persona ha bisogno di cambiare e restare sola", ma "anche se non è facile bisogna credere nell'amore perché la cosa più bella del mondo". L'ex naufraga è arrivata seconda all'Isola dei Famosi, dopo il vincitore Nino Formicola.
MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI
bianca atzei max biaggi
Bianca Atzei
bianca atzei
bianca atzei max biaggi
MAX BIAGGI BIANCA ATZEI
bianca atzei
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…