DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
“BIBI”, T’HANNO RIMASTO SOLO – GLI STATI UNITI OFFRONO AI MEMBRI DI HAMAS UN PASSAGGIO SICURO PER USCIRE DALLE ZONE CONTROLLATE DA ISRAELE: I MILIZIANI SONO ANCORA RINTANATI NEI TUNNEL E OGNI TANTO RICOMPAIONO IN SUPERFICIE PER TENDERE IMBOSCATE AI MILITARI DI NETANYAHU (È SUCCESSO TRE GIORNI FA, SCATENANDO NUOVI BOMBARDAMENTI ISRAELIANI) – TRUMP È IRRITATO DAL PREMIER ISRAELIANO, CHE IERI HA MINACCIATO: “ABBIAMO ANCORA DEL LAVORO DA FARE A GAZA…”
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno offerto ai membri di Hamas un passaggio sicuro dalle zone della Striscia di Gaza controllate da Israele a quelle sotto il controllo dell'organizzazione.
Lo scrive Axios citando fonti israeliane e americane, secondo le quali l'obiettivo della proposta, presentata dai mediatori egiziani e qatarioti, è stato quello di stabilizzare il cessate il fuoco prevenendo scontri tra Hamas e le Idf. In ogni caso un alto funzionario dell'Idf ha dichiarato che nessun agente di Hamas ha effettivamente oltrepassato la cosiddetta "linea gialla".
Un funzionario americano ha inoltre riferito ad Axios che mercoledì gli Stati Uniti hanno informato Hamas, tramite Egitto e Qatar, che tutti gli uomini armati che si trovavano nell'area a est della "linea gialla" avrebbero dovuto abbandonarla entro 24 ore. In caso contrario, Israele avrebbe potuto attaccare obiettivi di Hamas oltre la linea. Secondo la fonte, anche Egitto e Qatar hanno dato la loro approvazione a questa decisione.
BENJAMIN NETANYAHU AUGURA FELICE SUKKOT
MILIZIANI DI HAMAS RESTITUISCONO IL CADAVERE DI UN OSTAGGIO ISRAELIANO
trump netanyahu
IL TWEET DI BENJAMIN NETANYAHU - NOBEL PER LA PACE A DONALD TRUMP
BENJAMIN NETANYAHU
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…