
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
SARANNO FELICI GLI EREDI: IL PATRIMONIO DI FAMIGLIA AGLI AFRICANI – BILL GATES ANNUNCIA CHE INTENDE INVESTIRE 99% DELLA SUA RICCHEZZA, PARI A 200 MILIARDI DI DOLLARI, NEL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI SANITARI E EDUCATIVI NEL CONTINENTE NERO PER I PROSSIMI 20 ANNI: “OGNI PAESE AFRICANO DOVREBBE INTRAPRENDERE LA STRADA DELLA PROSPERITÀ” - SE CONFERMATA, SARÀ UNA DELLE PIÙ GRANDI DONAZIONI FILANTROPICHE DI SEMPRE…
(ANSA) - Dopo aver annunciato la chiusura della Fondazione Gates nel 2045 e la donazione del 99% del suo patrimonio, il fondatore di Microsoft Bill Gates ha dichiarato che intende investire quasi tutto nel miglioramento dei servizi sanitari e educativi in ;;Africa per i prossimi 20 anni. Parlando ad Addis Abeba, riporta la Bbc, il 69enne miliardario ha affermato che "liberando il potenziale umano attraverso la salute e l'istruzione, ogni Paese africano dovrebbe intraprendere la strada della prosperità".
Gates ha annunciato il mese scorso che avrebbe donato il 99% del suo immenso patrimonio, che dovrebbe raggiungere i 200 miliardi di dollari, alla sua fondazione. Se confermata sarà una delle più grandi donazioni filantropiche di sempre, superando i contributi storici di industriali come John D. Rockefeller e Andrew Carnegie al netto dell'inflazione. Solo l'impegno dell'investitore di Berkshire Hathaway, Warren Buffett, di donare il suo patrimonio - attualmente stimato da Forbes in 160 miliardi di dollari - potrebbe essere maggiore a seconda delle fluttuazioni del mercato azionario.
BILL GATES PICKLEBALL
bill gates e warren buffett6
paul allen bill gates 1981
bill gates
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…