DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
ORRORE INDIANO E QUOTIDIANO – UNA BIMBA DI 6 ANNI È STATA STUPRATA E UCCISA NEL SUO VILLAGGIO DOPO ESSERE STATA RAPITA DA UN ADOLESCENTE: LA PICCOLA ERA USCITA DA CASA PER PARTECIPARE A UNA FESTA DI PAESE PRIMA DI SPARIRE – IL RAGAZZINO, SOTTO EFFETTO DELL’ALCOL, HA MASSACRATO IL CORPO E L’HA ABBANDONATO IN UN CAMPO…
Antonio Palma per "www.fanpage.it"
India proteste anti stupro afp
Era uscita di casa per partecipare ai festeggiamenti di piazza nel suo paese durante i quali avrebbe dovuto anche ballare e cantare in gruppo con altre piccole, ma la bimba di appena 6 anni non è mai più tornata indietro: è stata rapita, stuprata e infine uccisa da una ragazzino adolescente.
È l'ennesima brutale storia di abusi che arriva dall'India, dove la piccola vittima è stata trovata cadavere in un campo abbandonato nel villaggio di Turkapally, nel'hinterland di Hyderabad, il capoluogo dello stato meridionale di Telangana.
Dopo averla persa di vista, parenti a amici avevano anche avviato una ricerca nella zona che però si era conclusa senza esito e aveva portato i genitori a sporgere denuncia.
Le successive ricerche da parte delle forze dell'ordine purtroppo invece si sono concluse tragicamente col ritrovamento del corpicino martoriato.
In poco tempo al polizia è risalita a un adolescente che qualcuno aveva visto con la bimba poco prima della sua sparizione. Il ragazzo, sotto effetto di alcol, l'avrebbe avvicinata e rapita nel primo pomeriggio portandola lontano, poi l'avrebbe violentata e infine uccisa a colpi di arma da fuoco prima di accanirsi sul cadavere.
una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro
Il corpo mutilato della minore è stato ritrovato abbandonato nei cespugli. Il ragazzo nativo del distretto del Champaran Occidentale, nello statao federato del Bihar, quindi è stato arrestato e portato in carcere.
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…