FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
ORRORE INDIANO E QUOTIDIANO – UNA BIMBA DI 6 ANNI È STATA STUPRATA E UCCISA NEL SUO VILLAGGIO DOPO ESSERE STATA RAPITA DA UN ADOLESCENTE: LA PICCOLA ERA USCITA DA CASA PER PARTECIPARE A UNA FESTA DI PAESE PRIMA DI SPARIRE – IL RAGAZZINO, SOTTO EFFETTO DELL’ALCOL, HA MASSACRATO IL CORPO E L’HA ABBANDONATO IN UN CAMPO…
Antonio Palma per "www.fanpage.it"
India proteste anti stupro afp
Era uscita di casa per partecipare ai festeggiamenti di piazza nel suo paese durante i quali avrebbe dovuto anche ballare e cantare in gruppo con altre piccole, ma la bimba di appena 6 anni non è mai più tornata indietro: è stata rapita, stuprata e infine uccisa da una ragazzino adolescente.
È l'ennesima brutale storia di abusi che arriva dall'India, dove la piccola vittima è stata trovata cadavere in un campo abbandonato nel villaggio di Turkapally, nel'hinterland di Hyderabad, il capoluogo dello stato meridionale di Telangana.
Dopo averla persa di vista, parenti a amici avevano anche avviato una ricerca nella zona che però si era conclusa senza esito e aveva portato i genitori a sporgere denuncia.
Le successive ricerche da parte delle forze dell'ordine purtroppo invece si sono concluse tragicamente col ritrovamento del corpicino martoriato.
In poco tempo al polizia è risalita a un adolescente che qualcuno aveva visto con la bimba poco prima della sua sparizione. Il ragazzo, sotto effetto di alcol, l'avrebbe avvicinata e rapita nel primo pomeriggio portandola lontano, poi l'avrebbe violentata e infine uccisa a colpi di arma da fuoco prima di accanirsi sul cadavere.
una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro
Il corpo mutilato della minore è stato ritrovato abbandonato nei cespugli. Il ragazzo nativo del distretto del Champaran Occidentale, nello statao federato del Bihar, quindi è stato arrestato e portato in carcere.
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…