
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
GIOCHIAMO AL DOTTORE - UNA BIMBA AMERICANA DI 7 ANNI AGGREDISCE UN COETANEO PER COSTRINGERLO A "ATTI INTIMI" NEI BAGNI DI SCUOLA - NON POTENDO RITENERE RESPONSABILE DEGLI ABUSI UNA BAMBINA COSÌ PICCOLA, I FAMILIARI DELLA VITTIMA PUNTANO IL DITO CONTRO LE INSEGNANTI SOSTENENDO CHE…
Alessia Strinati per “www.leggo.it”
Una bimba di 7 anni avrebbe costretto un suo compagno di classe a fare sesso nei bagni della scuola. La storia choc arriva dalla Shalimar Elementary School di Walton Beach, in Florida, dove una bambina avrebbe aggredito un suo coetaneo per costringerlo a fare sesso con lui, appartandosi nei bagni della scuola.
Secondo quanto riporta la stampa locale, i fatti risalgono all'anno scolastico 2015/2016, ma solo adesso la famiglia del bimbo abusato ha accusato la scuola di negligenza. Non potendo ritenere responsabile degli abusi una bimba così piccola, i familiari della giovane vittima, hanno puntato il dito contro le insegnanti e tutto il personale scolastico sostenendo che non sono stati in grado di supervisionare i bambini e impedire una simile violenza.
Secondo i genitori del bambino, le insegnanti avrebbero permesso ai piccoli di restare soli troppo tempo al bagno, così da lasciare che si consumassero gli abusi. Ora la vicenda è in mano ai legali, ma la scuola e le autorità non hanno voluto commentare le accuse.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…