
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
GIOCHIAMO AL DOTTORE - UNA BIMBA AMERICANA DI 7 ANNI AGGREDISCE UN COETANEO PER COSTRINGERLO A "ATTI INTIMI" NEI BAGNI DI SCUOLA - NON POTENDO RITENERE RESPONSABILE DEGLI ABUSI UNA BAMBINA COSÌ PICCOLA, I FAMILIARI DELLA VITTIMA PUNTANO IL DITO CONTRO LE INSEGNANTI SOSTENENDO CHE…
Alessia Strinati per “www.leggo.it”
Una bimba di 7 anni avrebbe costretto un suo compagno di classe a fare sesso nei bagni della scuola. La storia choc arriva dalla Shalimar Elementary School di Walton Beach, in Florida, dove una bambina avrebbe aggredito un suo coetaneo per costringerlo a fare sesso con lui, appartandosi nei bagni della scuola.
Secondo quanto riporta la stampa locale, i fatti risalgono all'anno scolastico 2015/2016, ma solo adesso la famiglia del bimbo abusato ha accusato la scuola di negligenza. Non potendo ritenere responsabile degli abusi una bimba così piccola, i familiari della giovane vittima, hanno puntato il dito contro le insegnanti e tutto il personale scolastico sostenendo che non sono stati in grado di supervisionare i bambini e impedire una simile violenza.
Secondo i genitori del bambino, le insegnanti avrebbero permesso ai piccoli di restare soli troppo tempo al bagno, così da lasciare che si consumassero gli abusi. Ora la vicenda è in mano ai legali, ma la scuola e le autorità non hanno voluto commentare le accuse.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…