25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
ALTRO CHE BIMBE DI CONTE, LE FAN DELL’AVVOCATO SONO CASALINGHE DISPERATE E UN PO’ FAGOTTONE – “GIUSÈ QUANTO SEI BONO” - IN CALABRIA UNA CIACIONA FRESCA DI TINTA LO INTERROMPE DURANTE UN COMIZIO: “VORREI ESSERE AL POSTO DELLA TUA FIDANZATA” (CHE INTANTO, SPORTIVISSIMA E BIONDISSIMA, SI MUOVE NELLE STRADE DEL CENTRO DI ROMA CON IL SUO CANE AL GUINZAGLIO) – VIDEO
“Giusè quanto sei bono, vorrei essere al posto della tua fidanzata”. Così una fan dell’ex premier Giuseppe Conte lo interrompe durante il suo comizio a Corigliano-Rossano, in Calabria.
Il reddito di cittadinanza
“Adesso – le parole dell’ex premier – c’è stata stata una pandemia e abbiamo avuto un milione in più di persone in povertà assoluta. Il reddito di cittadinanza è una misura di civiltà che tutti gli altri paesi occidentali hanno. Noi l’abbiamo introdotta in ritardo quindi fare polemiche politiche solo perché è stato il Movimento 5 Stelle che l’ha voluta e introdotta significa veramente essere vigliacchi. Questi sono comportamenti vigliacchi. Il Movimento 5 Stelle è in prima linea per perfezionarne l’applicazione, per migliorare l’efficacia ma il reddito di cittadinanza non si tocca, che sia ben chiaro”.
Il Movimento 5 Stelle e la Calabria
“Io da presidente del Consiglio ho fatto un Consiglio dei ministri straordinario a Reggio Calabria sono venuto a presentare il Piano sud a Gioia Tauro per rilanciare il Mezzogiorno, sono venuto diverse volte e non sarà l’ultima questa. La Calabria per me non è oggetto di un’attenzione estemporanea. La Calabria è una delle regioni che soffre di più per quanto riguarda le infrastrutture, le tante criticità, salute, ambiente, anche la possibilità per i giovani di avere un’occupazione, alti tassi disoccupazione. Quindi una buona politica non può trascurare la Calabria”. (Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…