A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
BINARIO MORTO - UN BIMBO DI 8 ANNI È STATO BUTTATO SOTTO UN TRENO DA UN UOMO (FORSE ERITREO), CHE NELLA STAZIONE DI FRANCOFORTE HA SPINTO ANCHE LA MADRE E HA PROVATO A FARE LO STESSO CON UNA TERZA PERSONA. IL PICCOLO È MORTO, LA DONNA È RIUSCITA A INFILARSI TRA I BINARI E SALVARSI DALL'INTERCITY - L'UOMO HA PROVATO A SCAPPARE MA È STATO FERMATO DAI PASSANTI
https://www.tgcom24.mediaset.it
Un bambino di otto anni è morto schiacciato da un treno ad alta velocità alla stazione di Francoforte. Secondo le prime testimonianze il bimbo sarebbe stato gettato a calci sotto il convoglio da un uomo che è stato già fermato dalla polizia. Le forze dell'ordine hanno per il momento solo confermato il decesso del piccolo. Sotto shock la madre che è stata ricoverata.
"Abbiamo fermato un uomo di circa 40 anni, ha tentato di buttare sotto al convoglio di passaggio sul binario 7 sia la madre che il figlio. La donna però è riuscita ad evitare l'impatto col treno, non il bambino", ha detto il portavoce della polizia. Ad aiutare gli agenti a fermare il criminale sono stati altri passeggeri presenti nella stazione. Coinvolto nell'incidente era il treno veloce ICE 529 da Dusseldorf a Monaco. La polizia ha bloccato quattro linee della stazione di Francoforte.
Arrestato di origine africana - Il fermato è un uomo di origine africana (forse eritreo) di circa 40 anni. Secondo la polizia aveva intenzione di spingere sotto al treno anche una terza persona ma non è riuscito a portare a termine l'insano gesto. Secondo fonti della polizia non ci sono legami di parentela tra l'aggressore e le vittime.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…