incidente binari treno binario

BINARIO MORTO – TRAGEDIA A RICCIONE DOVE DUE RAGAZZE SONO MORTE MENTRE ATTRAVERSANO I BINARI: LE GIOVANI SONO STATE TRAVOLTE DA UN TRENO AD ALTA VELOCITÀ DIRETTO A MILANO – IL TRAFFICO FERROVIARIO È SOSPESO TRA RIMINI E CATTOLICA IN DIREZIONE ANCONA: LA POLFER STA VISIONANDO LE REGISTRAZIONI DELLE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA PER CAPIRE L’ESATTA DINAMICA DELLA TRAGEDIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessio Ribaudo per www.corriere.it

 

Binari del treno

Intorno alle 7 di stamattina, a Riccione, due ragazze hanno attraversato i binari mentre arrivava un treno Alta Velocità, diretto verso Milano, che le ha travolte e uccise.

 

Le indagini

In stazione, oltre agli agenti della polizia ferroviaria, sono arrivati anche la pm di turno della procura di Rimini, Giulia Bradanini, i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli inquirenti stanno effettuando i rilievi e identificando le vittime. La Polfer sta visionando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza per capire l’esatta dinamica della tragedia.

ragazzo sui binari 6

 

Lo stop

Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona, e a breve saranno predisposti degli autobus per sostituire i treni regionali.

ragazzo sui binari 2ragazzo sui binari 1