DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Dagotraduzione dal Mailonline
Sabato sera a Bromford, Birmingham, un'Audi nera ha investito un pedone che stava attraversando la strada. Il video dell'incidente, diventato presto virale, mostra l'uomo che fa una capriola in aria mentre viene catapultato lungo la strada sopra il veicolo per circa 20 metri. Poi cade dal tetto prima di precipitare sulla strada mentre l'Audi e una berlina bianca con un parabrezza rotto si allontanano dalla scena.
Uno spettatore, che vuole restare anonimo, ha detto: «Sembrava che le persone in queste due auto volessero dare la caccia a questo ragazzo. Ho chiesto informazioni e mi è stato detto che è stato lasciato in cattive condizioni, ma è probabile che stia bene, anche se è presto per dire l'entità delle sue ferite».
«È stato piuttosto brutale. Volevano fargli male e se ne sono andati senza alcuna preoccupazione».
Il filmato del cellulare, ottenuto dal sito web Birmz Is Grime, mostra l'uomo vestito di nero che cerca per primo di attraversare la strada. Il veicolo bianco si ferma davanti a lui e gli blocca il percorso prima che scappi dal marciapiede dove viene colpito dal veicolo più scuro.
Scivola sul parabrezza e rimane sul tetto dell'auto per diversi secondi prima di cadere a terra dove giace immobile nella grondaia.
L'incidente arriva dopo che un uomo di 64 anni è stato ucciso domenica a sole due miglia di distanza nella zona di Stechford della città. Un portavoce della polizia del West Midlands ha dichiarato: «Siamo a conoscenza di un video in circolazione sui social media che sembra mostrare qualcuno che è stato investito in Bromford Drive, Birmingham, sabato. Ad oggi, la persona coinvolta nella collisione non è stata identificata. In questa fase non crediamo che i due incidenti siano collegati».
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…