DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Fiona Macrae per http://www.dailymail.co.uk/
Le donne hanno una sessualità più adattabile degli uomini. Lo rivela uno studio della Notre Dame University dell’Indiana (USA). Secondo i ricercatori guidati dalla dottoressa Elizabeth McClintock, infatti, il genere femminile avrebbe più possibilità di diventare bisessuale se si presentasse l’opportunità di provare un’esperienza con persone dello stesso sesso.
Lo studio. Gli scienziati americani hanno eseguito l’indagine su 5.018 donne e 4.191 uomini. I soggetti studiati sono stati interrogati sulla loro attività sessuale dall’adolescenza sino all’età adulta.
La ricerca ha così rivelato che le femmine sono tre volte più propense degli uomini a cambiare la loro identità sessuale. «Le donne con un certo grado di attrazione sia per i maschi che per le femmine, possono diventare bisessuali se hanno la possibilità di provare esperienze nuove», ha detto il team leader Elizabeth McClintock. «Gli uomini, al contrario, sono meno spesso attratti da entrambi i sessi, perché la sessualità maschile è, in questo senso, meno flessibile», ha spiegato la dottoressa.
Lo studio evidenzia poi come molte attrici e donne di spettacolo abbiano iniziato a manifestare apertamente della loro bisessualità: Angelina Jolie, per esempio, aveva avuto una storia d’amore con la modella Jenny Shimizu prima delle nozze con Brad Pitt.
Anche la top model Cara Delevingne detto più volte che la sua attrazione verso il corpo femminile non è passeggera e Amber Heard, ora sposata con Johnny Depp, aveva avuto una relazione con una fotografa durata anni. Come non ricordare, infine, l’intervista a “Paper Magazine” in cui Miley Cyrus ha definito la sua sessualità “fluida”.
bacio lesbo di naike rivelli con alessiaireland figlia di alec baldwin e kim basinger
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……