DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
ANIMAL ATTACK! – UN BISONTE ATTACCA UN GRUPPO DI 50 TURISTI NEL PARCO DI YELLOWSTONE, IN FLORIDA E POI CARICA UNA BAMBINA DI 9 ANNI – L’ANIMALE HA ATTACCATO DOPO CHE I VISITATORI DEL PARCO SI ERANO AVVICINATI: LA PICCOLA È SBALZATA IN ARIA E POI È CADUTA ROVINOSAMENTE. UNA VOLTA PORTATA IN OSPEDALE È STATA… – VIDEO
yellowstone, un bisonte parte alla carica dei turisti
Un bisonte ha attaccato un gruppo di 50 turisti nel parco di Yellowstone e ha sbalzato in aria una bambina di 9 anni di Odessa, in Florida, sottoposta ad accertamenti ma dimessa poco dopo. Le autorità del parco hanno riferito che il bisonte ha attaccato dopo che i turisti si erano avvicinati all’animale, a una distanza di 2-3 metri, per almeno 20 minuti.
yellowstone, un bisonte carica una bambina di 9 anni 1
yellowstone, un bisonte carica una bambina di 9 anni
La bambina è stata portata all’ Old Faithful Lodge per essere visitata da personale di soccorso. E’ stata poi trasportata in clinica e dimessa poco dopo. A quanto riferito non avrebbe riportato ferite di rilievo. Il fatto è avvenuto vicino all’ Observation Point Trail, nell’area dell’ Old Faithful Geyser.
yellowstone, un bisonte carica una bambina di 9 anni 2
yellowstone, un bisonte carica una bambina di 9 anni 3
A Yellowstone, un parco da 4 milioni di visitatori all’anno, non sono rari gli attacchi di bisonti e altri animali a turisti. Nel filmato ripreso da decine di tv americane, si vede la bimba volare in aria e ricadere poi a terra.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…