FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
BRIVIDO A BLACKPOOL: UN GRUPPO DI PERSONE E' RIMASTO BLOCCATO IN CIMA ALLE MONTAGNE RUSSE A 60 METRI DI ALTEZZA - I VISITATORI SONO STATI COSTRETTI A SCENDERE DALLA CIMA PERCORRENDO A PIEDI LE SCALE DI SICUREZZA - VIDEO
Dagotraduzione dal DailyMail
Ieri pomeriggio, le montagne russe Big One del parco a tema di Blackpool Pleasure Beach, le più alte del Regno Unito, si sono rotte nel punto più alto del percorso. I visitatori che erano sull'ottovolante sono rimasti bloccati a 60 metri di altezza e sono stati costretti a scendere dalla cima percorrendo a piedi le scale di sicurezza.
Il personale del parco è stato costretto a salire sulle montagne russe per guidare i visitatori nervosi verso il basso. Le immagini del salvataggio sono state condivise sui social media, e mostrano i passeggeri che scendono da una rampa di scale.
Un testimone ha raccontato: «L'ottovolante si è fermato proprio in cima oggi alle 12.00 e il personale ha portato tutti giù in sicurezza. Ben fatto. Se fosse successo a me sarei stato davvero spaventato. L'ottovolante vuoto è stato mandato in giro per la pista un paio di volte, poi siamo tornati a casa un po' eccitati. È andato tutto bene».
Un altro utente ha commentato: «Mio fratello è a Blackpool e ha appena mandato un video di persone bloccate in cima al Big One e che devono camminare per scendere. Sarei rimasto inchiodato al mio sedile. Avrebbe dovuto tirarmi fuori con una gru». Altri si sono aggiunti: «Se fossi bloccato su quello grande, starei urlando».
FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…
DAGOREPORT - LA FUSIONE MPS-BPM È DAVVERO FINITA NEL CESTINO? PER SALVARSI DALL’OPAS DI INTESA,…
FLASH! – A PROPOSITO DI DESTRA E QUIRINALE: AVVISATE MELONI CHE NEL DICEMBRE 1971 GIORGIO ALMIRANTE,…
"BENVENUTA A BORDO, GIORGIA!", COSÌ E STATA ACCOLTA LA PREMIER DELLA SGARBATELLA DALL’AMBASCIATORE…
FLASH! - QUANDO MELONI DICHIARA: “UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI DESTRA POTREBBE NON ESSERE PIÙ…
DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE…