DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Un video di pochissimi minuti della figlia all' interno del campus di Apple con in bella mostra nientemeno che il nuovo iPhone X costa il posto di lavoro al padre, uno degli ingegneri di Apple.
Protagonista della vicenda è la blogger Brooke Amelia Peterson che ha avuto l' idea di postare nel suo canale YouTube la sua giornata all' interno della Silicon Valley assieme alle immagini - poi rapidamente eliminate.
Ma il danno a quel punto era ormai fatto - non solo del nuovo smartphone della Mela morsicata, ma persino dei codici QR che di solito vengono riservati ai dipendenti (per rintracciare eventuali falle nella filiera della sicurezza di un prodotto) e i nomi in codice di progetti di cui alcuni ancora in fase di sviluppo.
Tanto è bastato per procedere al licenziamento del papà «colpevole» - secondo il quartier generale del colosso statunitense che si trova a Cupertino - di aver violato le regole aziendali sulle rivelazioni di informazioni riservate su prodotti e servizi ancora top secret.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…