
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
GIORGIA PRESA PER IL NASO – MARIA ROSARIA BOCCIA PUBBLICA UN NUOVO POST INSTAGRAM PER REPLICARE ALLE PAROLE DELLA MELONI (“LA MIA IDEA DELLE DONNE È DIAMETRALMENTE OPPOSTA”): “VEDO UNA DONNA PRONTA ALLO SCONTRO, CHE AFFRONTA LA SITUAZIONE CON LA FORZA DI UN PUGILE, CHE SOFFIA IL NASO DOPO IL JAB, MA NON VEDE DI AVER SFERRATO UN COLPO AL VENTO, METTA DA PARTE I GUANTONI”. A CORREDO DEL TESTO, UN BREVE FILMATO IN CUI LA DUCETTA SI TOCCA NERVOSAMENTE IL NASO – VIDEO
post di maria rosaria boccia contro giorgia meloni
(ANSA) - "Metta da parte i guantoni: sono la gentilezza e le carezze ciò di cui c'è bisogno". Così Maria Rosaria Boccia torna a indirizzarsi alla premier Meloni in un post su Instagram che ritrae la presidente del Consiglio a Cernobbio e a cui indirizza il contenuto (@giorgiameloni). "Ogni donna deve essere libera di vivere la propria essenza, nel rispetto degli spazi altrui. Per comprendere appieno gli spazi conquistati, è necessaria l'umiltà di ascoltare la storia con una mente aperta.
post di maria rosaria boccia contro giorgia meloni
Solo così possiamo definire quegli spazi fino a raggiungere la dimensione della verità, che apre la possibilità di scegliere consapevolmente e comprendere che ci sono strade diametralmente opposte tra cui scegliere. Tuttavia, ciò che vedo è una donna pronta allo scontro, che affronta la situazione con la forza di un pugile, che soffia il naso dopo il jab, ma non vede di aver sferrato un colpo al vento, senza intaccare la verità" scrive Boccia prima di invitare la premier a mettere da parte "i guantoni". (ANSA).
post di maria rosaria boccia contro giorgia meloni
titolo sbagliato di skytg24 durante la conferenza stampa di giorgia meloni a cernobbio
storia instagram di maria rosaria boccia contro giorgia meloni
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…