pompei g7 alessandro giuli sangiuliano boccia beatrice venezi

BOCCIA O NON BOCCIA, IL G7 PASSA PER POMPEI – NONOSTANTE LE POLEMICHE CHE HANNO COINVOLTO L'EX AMANTE DI GENNY DELON, IL NEOMINISTRO GIULI HA CONFERMATO LA TAPPA DEL G7 DELLA CULTURA NELLA CITTADINA CAMPANA, PREVISTA PER IL 20 SETTEMBRE – NELL'ANFITEATRO SI SVOLGERA' IL CONCERTO DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI DIRETTA DA BEATRICE VENEZI - L'AFFONDO CONTRO LA "BACCHETTA NERA" DELLA BOCCIA: “È CONSIGLIERA RETRIBUITA DAL MINISTERO MA DIRIGERÀ L’ORCHESTRA, PAGATA, AL G7” 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

gennaro sangiuliano riceve la chiave d oro di pompei dal sindaco carmine lo sapio

G7 CULTURA A NAPOLI, UFFICIALE LA TAPPA A POMPEI:
Piero Rossano per napoli.corriere.it
Ora è ufficiale: il 20 settembre i ministri e le delegazioni del G7 Cultura in programma a Napoli faranno tappa anche nel Parco archeologico di Pompei.
 
Sulla circostanza era fino ad oggi aleggiata una dose di incertezza, alimentata anche dalle polemiche seguite al caso Sangiuliano-Boccia, ma è stato lo stesso ministero della Cultura che a pomeriggio inoltrato ha diffuso il programma ufficiale dell'evento a Napoli includendo anche la tappa di Pompei.
 
In relazione alla tappa di Pompei il Mic ha reso noto anche che nell'Anfiteatro si svolgerà un concerto della Nuova Orchestra Scarlatti, diretta dal Maestro Beatrice Venezi. L'evento costituirà una parentesi dell'appuntamento che si apre appunto il 20 settembre per chiudersi il giorno successivo che vede come ospite il neo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e le cui sessioni di lavoro saranno ospitate a Palazzo Reale di Napoli. 

beatrice venezi

 

(...)

 

(ANSA) - Confermata la tappa di Pompei del G7 della Cultura. Lo dice all'ANSA il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, che si dice "molto soddisatto". Salvo condizioni meteo avverse, dunque, le delegazioni del G7 visiteranno il 20 settembre gli scavi, dove si terrà anche il concerto della Nuova Orchestra Scarlatti e la cena nella Palestra Grande.

 

Da confermare, invece, il concerto di Andrea Bocelli. Il sindaco ha appreso stamani il dispositivo di sicurezza messo a punto dalla prefettura e che, a Pompei, vedrà coinvolti il Commissariato di Pubblica sicurezza, la Polizia municipale e l'Ufficio tecnico de Comune per la chiusura di strade.

LA TROVATELLA DI POMPEI - VIGNETTA BY MACONDOgennaro sangiuliano pompeigennaro sangiuliano a pompei senza fede il 23 luglio gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia in prima fila a pompei