25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
BOCCONE AMARO – DRAMMA IN UN RISTORANTE DI MONTECATINI, IN PROVINCIA DI PISTOIA, DOVE UN 36ENNE È MORTO PER SOFFOCAMENTO MENTRE CENAVA: UN PEZZO DI CIBO GLI È ANDATO DI TRAVERSO OSTRUENDOGLI LE VIE RESPIRATORIE – L’UOMO È STATO SOCCORSO E PORTATO IN OSPEDALE, MA È MORTO DOPO TRE GIORNI DI COMA…
Una tragedia in un ristorante di Montecatini. Roberto Posillico, 36 anni, è rimasto vittima di un soffocamento mentre cenava in un ristorante del centro a Montecatini, in provincia di Pistoia. Qualcosa gli è andato di traverso e gli ha ostruito le vie respiratorie.
I presenti hanno capito subito la gravità di quanto stava accadendo e hanno chiamato i soccorsi. I medici del 118 ha fatto di tutto per salvarlo e sono riusciti a sbloccare l’ostruzione, ma ormai era trascorso troppo tempo.
Portato all’ospedale di Pescia, Posillico è stato sottoposto a terapia intensiva, ma è stata riscontrata la sua morte cerebrale. È rimasto per tre giorni in coma prima che i medici decretassero la morte cerebrale. Posillico era di Durazzano, in provincia di Benevento.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…