
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
BOCCONE AMARO – DRAMMA IN UN RISTORANTE DI MONTECATINI, IN PROVINCIA DI PISTOIA, DOVE UN 36ENNE È MORTO PER SOFFOCAMENTO MENTRE CENAVA: UN PEZZO DI CIBO GLI È ANDATO DI TRAVERSO OSTRUENDOGLI LE VIE RESPIRATORIE – L’UOMO È STATO SOCCORSO E PORTATO IN OSPEDALE, MA È MORTO DOPO TRE GIORNI DI COMA…
Una tragedia in un ristorante di Montecatini. Roberto Posillico, 36 anni, è rimasto vittima di un soffocamento mentre cenava in un ristorante del centro a Montecatini, in provincia di Pistoia. Qualcosa gli è andato di traverso e gli ha ostruito le vie respiratorie.
I presenti hanno capito subito la gravità di quanto stava accadendo e hanno chiamato i soccorsi. I medici del 118 ha fatto di tutto per salvarlo e sono riusciti a sbloccare l’ostruzione, ma ormai era trascorso troppo tempo.
Portato all’ospedale di Pescia, Posillico è stato sottoposto a terapia intensiva, ma è stata riscontrata la sua morte cerebrale. È rimasto per tre giorni in coma prima che i medici decretassero la morte cerebrale. Posillico era di Durazzano, in provincia di Benevento.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…