
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
BOIA CHI SPACCIA – A SINGAPORE È STATO GIUSTIZIATO UN UOMO DI 39 ANNI CONDANNATO PER TRAFFICO DI EROINA. NEL 2019 ERA STATO TROVATO IN POSSESSO DI 55 GRAMMI DI DROGA – È LA QUINTA IMPICCAGIONE NELLA CITTA'-STATO QUEST'ANNO E LA TERZA IN POCO PIU' DI UNA SETTIMANA – L’APELLO DELLE NAZIONI UNITE PER FERMARE LA PENA DI MORTE...
(AGI) - Singapore ha giustiziato un uomo di 39 anni condannato per traffico di eroina. Si tratta della quinta impiccagione della citta'-stato quest'anno e la terza in poco piu' di una settimana. Mohamed Shalleh Adul Latiff era stato condannato a morte per il possesso circa 55 grammi di eroina "a scopo di traffico" nel 2019.
Durante il processo, aveva dichiarato di aver creduto di consegnare sigarette di contrabbando per conto di un amico cui doveva dei soldi.
L'esecuzione e' arrivata meno di una settimana dopo l'impiccagione della prima donna in quasi 20 anni per traffico di droga. Saridewi Binte Djamani, 45 anni, e' stata giustiziata venerdi', nonostante le proteste dei gruppi umanitari, dopo essere stata trovata in possesso di circa 30 grammi di eroina.
La settimana scorsa le Nazioni Unite hanno denunciato le impiccagioni e hanno chiesto a Singapore di imporre una moratoria sulla pena di morte.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…