
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
IL BOLLETTINO DI TRUMP – IL PRESIDENTE AMERICANO POTREBBE ESSERE DIMESSO GIÀ DOMANI! – I MEDICI: “CONTINUA A MIGLIORARE, NON HA PIÙ LA FEBBRE NÉ AFFANNO”. MA HA AVUTO ENTRAMBI: FONTI DEL PARTITO REPUBBLICANO RIVELANO A “VANITY FAIR” CHE IL PRESIDENTE AVEVA 38 DI FEBBRE, NON VOLEVA ANDARE IN OSPEDALE ED È STATO NECESSARIO SOMMINISTRARGLI OSSIGENO AGGIUNTIVO. MA QUANDO?
meme su donald trump e il covid
Coronavirus, medici: Possibili dimissioni Trump già domani
(LaPresse) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "si sente bene, ha mangiato, bevuto, ed è rimasto fuori dal letto il più a lungo possibile. Speriamo di parlare di dimissioni già da domani per continuare poi le cure mentre sarà alla Casa Bianca". Così i medici nel bollettino sulle condizioni del repubblicano ricoverato in ospedale per Covid-19.
Coronavirus, medici: Trump continua a migliorare
meme su donald trump e il covid 1
(LaPresse) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump "continua a migliorare", "non ci sono motivi per pensare che la situazione possa peggiorare". Lo ha dichiarato il medico della Casa Bianca, Sean Conley, nel bollettino medico sulle condizioni del repubblicano.
Coronavirus, medici: Trump continua a migliorare-2
(LaPresse) - Trump, hanno proseguito i medici, "non ha più la febbre, mentre i suoi segni vitali sono stabili,e resta sotto osservazione ma non ha affanno, non ha bisogno di ossigeno, non ha altri sintomi riguardanti l'apparato respiratorio. Ha camminato senza problemi particolari". Inoltre, lo staff ha sottolineato che "lo monitoriamo per valutare eventuali complicazioni".
"Trump ha avuto 39 di febbre, ma non voleva andare in ospedale"
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha avuto più di 39 di febbre, le palpitazioni cardiache ed è stato necessario somministrargli ossigeno aggiuntivo prima che le sue condizioni migliorassero. Lo ha rivelato Vanity Fair, citando fonti del Partito Repubblicano che raccontano come Trump fosse restio a recarsi in ospedale ma di essersi convinto solo davanti a un ultimatum dei medici. O il presidente raggiungeva il Walter Reed Medical Center sulle sue gambe oppure sarebbe stato necessario portarlo in barella, se le sue condizioni fossero peggiorate
tweet su donald trump e il covid 7
meme su donald trump e il covid 5
meme su donald trump e il covid 7
meme su donald trump e il covid 8
meme su donald trump e il covid 6
donald trump 2
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…