FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
VIOLENZA CHIAMA VIOLENZA - A BOLOGNA, UN UOMO È STATO ARRESTATO PER AVER VIOLENTATO UNA RAGAZZINA DI 12 ANNI E FILMATO IL TUTTO CON IL CELLULARE. PRIMA DELLE MANETTE, SONO ARRIVATE LE BOTTE DEI PARENTI DELLA RAGAZZINA, CHE HANNO VISTO I TERRIBILI VIDEO DELLE VIOLENZE E L'HANNO PICCHIATO PER STRADA - LA FAMIGLIA DELL'ARRESTATO HA DOVUTO LASCIARE LA CITTÀ, PER PAURA DI RITORSIONI – IL PEDOFILO HA AMMESSO L’ACCADUTO, DICENDO CHE LA BAMBINA ERA CONSENZIENTE…
DA www.leggo.it
Arrestato un uomo di 30 anni per aver violentato una ragazzina di 12 anni - amica della figlia - nel quartiere Pilastro a Bologna. Della violenza, ci sarebbero alcuni inequivocabili video girati con un cellulare che, visti dalla famiglia della vittima hanno scatenato una reazione feroce, nonchè tensione in tutto il quartiere per l'intero pomeriggio di ieri, al termine del quale la polizia ha eseguito l'arresto.
L'uomo, prima di essere preso in custodia della forze dell'ordine, è stato picchiato da parte di vari membri della famiglia della vittima. Sarebbero stati alcuni residenti a dare l'allarme dopo aver visto il pestaggio in strada.
In base alla ricostruzione, sembra che sia stata la 12enne a recarsi dal trentenne, e nella casa di lui sarebbe avvenuta la violenza. Una violenza che ha segnato la psiche della ragazzina: ha trovato il coraggio di confidarsi con il padre, che a quel punto ha pensato di farsi giustizia con l'aiuto di altri componenti della famiglia.
Ha suonato alla porta del sospettato che hanno obbligato ad uscire di casa, per poi picchiarlo. Di qui l'intervento della polizia e l'emersione del quadro agghiacciante. Inoltre, gli animi del quartiere sono rimasti così accesi che anche la famiglia dell'arrestato in serata avrebbe lasciato la città in una partenza improvvisata, per paura di ritorsioni.
Sul caso indaga la polizia, nella mattina di oggi è attesa l'udienza di convalida dell'uomo che avrebbe ammesso l'accaduto riferendo che la vittima era consenziente. Sequestrati i cellulari dell'uomo e della ragazza accompagnata in ospedale per accertamenti.
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…