
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
GRANDI STORIE DALLA QUARANTENA: A BOLOGNA UN UOMO SI MASTURBA DALLA FINESTRA IN DIREZIONE DI UNA VICINA INFERMIERA, LEI CHIAMA I CARABINIERI E LUI CONFESSA DI FRONTE ALLA MOGLIE – LA DONNA ERA AL CORRENTE DELL’HOBBY DEL MARITO. E DOPO AVERGLI DATO DEL CRETINO L’HA RIMPROVERATO DICENDO: “TI AVEVO DETTO DI…”
Da un po' di tempo aveva preso l'abitudine di "affacciarsi alla finestra e masturbarsi in direzione dell'appartamento" di una vicina di casa, una giovane infermiera "impegnata, tra l'altro, in prima linea nell'emergenza coronavirus". E visto che non la smetteva, alla fine la ragazza si è rivolta ai carabinieri della stazione Bologna Iindipendenza, che hanno denunciato l'uomo, un indiano, per atti osceni.
La vicenda, fanno sapere i militari, è avvenuta in un condominio del centro. La vittima, quando tornava a casa "dopo un estenuante turno di lavoro, invece di rilassarsi era costretta ad assistere allo 'spettacolo' serale del vicino, che dopo essersi masturbato la salutava sorridendo, mandandole anche dei bacini con le mani".
Alla vista dei carabinieri che si sono presentati davanti al portone di casa, l'uomo "ha ammesso le sue responsabilità alla presenza della moglie", che evidentemente era al corrente di quanto faceva il marito. Infatti, concludono i militari, "dopo avergli dato del 'cretino', la donna l'ha rimproverato dicendogli "ti avevo detto di smetterla, ma tu non mi hai ascoltata*".
napoli, uomo di colore si masturba per strada 3
napoli uomo si masturba
uomo si masturba in motorino 7
TORINO - UN UOMO SI MASTURBA SUL BUS
UOMO SI MASTURBA PER STRADA A LUGANO 1
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…