
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
OGNI GIORNO UN NO VAX SI ALZA E ROMPE ER CAZZO – A BOLOGNA UN VICEQUESTORE NON IMMUNIZZATO SI È PRESENTATO ALL’HUB VACCINALE CON UN AVVOCATO E HA CHIAMATO LA POLIZIA: IL FUNZIONARIO HA LASCIATO CHE IL SUO DIFENSORE TEMPESTASSE DI DOMANDE I SANITARI SULLA VALIDITÀ DEL VACCINO, SULLA COMPOSIZIONE E SULLE CONSEGUENZE E, NON CONTENTO DELLE RISPOSTE, HA CHIAMATO IL 112 – IL FUNZIONARIO ALLA FINE È STATO SOSPESO PER…
A Bologna il vice questore aggiunto è stato sospeso per non aver aderito all’obbligo vaccinale. Lo raccontano il Resto del Carlino e l’agenzia Ansa.
La discussione al centro vaccinale di Casalecchio
Secondo quanto riporta il quotidiano nei giorni scorsi il funzionario, numero due dell’ufficio delle Volanti, è anche andato all’hub vaccinale di Casalecchio con un avvocato, facendo una serie di domande al medico di turno sulla validità del vaccino, su eventuali problemi e sul contenuto. Insomma: il funzionario ha provato a informarsi un po’ sul vaccino.
Ma a un certo punto, insoddisfatto delle risposte, il poliziotto ha deciso di chiamare il 112. All’arrivo dei carabinieri il funzionario si è qualificato e ha ripreso con le domande sul vaccino.
Le parole del direttore generale dell’Ausl
“Abbiamo fatto intervenire il responsabile dell’hub – ha detto il dg dell’Ausl Paolo Bordon – lo abbiamo messo in contatto con la dirigente di tutti gli hub vaccinali. Insomma, ci siamo messi a sua completa disposizione. Ma nonostante questo, non era per lui sufficiente. Così ha ripreso il foglio e se n’è andato via”.
L’episodio, come racconta l’agenzia Ansa, “è finito in una relazione inviata al Questore. Il funzionario risulta sospeso per la mancata vaccinazione, non per quanto accaduto all’hub”.
no vax e no green pass 5
hub vaccinale 8
hub vaccinale 9
hub vaccinale 11
hub vaccinale 10
no vax e no green pass 4
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…