
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
DOTTORE, HO UNA FITTA QUI...NELLA LAMA! - A BOLZANO, UN 55ENNE È STATO ARRESTATO DOPO ESSERSI PRESENTATO A UNA VISITA MEDICA CON UN MACHETE - IL PERSONALE SANITARIO HA NOTATO L'ARMA OCCULTATA NEGLI ABITI MENTRE L'UOMO SI STAVA SPOGLIANDO - QUANDO E' ARRIVATA LA POLIZIA È ANCHE EMERSO CHE L'UOMO AVEVA DEI PRECEDENTI PENALI PER REATI DI VARIA NATURA E COSI'…
(ANSA) - Un bolzanino 55enne si è presentato tranquillamente a una visita medica in ospedale con un machete. Mentre si spogliava, il personale sanitario si è accorto che, occultato negli abiti, l'uomo con a proprio carico precedenti penali e di polizia di varia natura e gravità, contro la persona e contro il patrimonio, portava l'arma con una lama lunga 33 centimetri. A questo punto è intervenuto personale del posto di polizia dell'ospedale.
Gli agenti hanno sequestrato il machete e hanno anche appurato che contro l'uomo pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Bolzano. Il 55enne è stato così portato in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. E' scattata la denuncia per detenzione e porto illegale di arma da taglio. Il questore Paolo Sartori ha emesso la misura di prevenzione personale prevista dal codice delle leggi antimafia dell'avviso orale.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…