
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DALLA MILF ALLA GILF (GRANDMOTHER I'D LIKE TO FUCK) – UNA NONNA STA FACENDO IMPAZZIRE GLI AUSTRALIANI CON LE SUE CURVE DA URLO: IN CORSA PER IL TITOLO DI MISS MAXIM, HA GIÀ FATTO LE SCARPE A CENTINAIA DI 18ENNI – GINA HA QUATTRO FIGLI E UNA NIPOTINA, MA RIUSCITE A INDOVINARE QUANTI ANNI HA?
DAGONEWS
Altro che nonnina! Si chiama Gina Stewart e questa bomba esplosiva sta facendo impazzire il web con le sue forme da urlo: ha un aspetto talmente giovanile da lasciare a bocca aperta gli utenti, che a lungo hanno continuato a chiedersi quanti anni potesse avere questa nonnina hot che è in corsa per il titolo di Miss Maxim Australia.
La bionda Gina, che ha quattro figli e un nipote, ha 47 anni e ha eliminato centinaia di ragazze che hanno la metà dei suoi anni per arrivare alla finale della competizione: le sue forme hanno attirato migliaia di like e al momento ha oltre 60mila follower su Instagram.
Gina, mamma single, ha due figlie e due figli di 27, 25, 23 e 4 anni, e ha anche una nipotina di 10 mesi. Parlando del suo "segreto" ha dichiarato: «L'unico intervento di chirugia plastica che ho fatto è stato al seno. Io non uso Botox o filler. Non c'è alcun segreto: penso che tutti siano belli. Sto solo cercando di ispirare le donne». Sul suo profilo Maxim, Gina ha scritto che le sue migliori caratteristiche sono il senso dell'umorismo, la sua natura premurosa e la sua risata.
Alla domanda su cosa farebbe se governasse il mondo ha risposto: «Far sì che cioccolato, burro di arachidi e Nutella avessero tutti zero calorie». Gina spera di vincere la competizione per poter donare il premio in denaro - 10.000 dollari australiani, circa 6.300 euro - a una sua amica di 30 anni che ha avuto recentemente un ictus.
gina stewart 4
gina stewart 2
gina stewart 1
gina stewart 3
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…