
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
IL SEX CLUB PER SOLE DONNE – BONDAGE, PIZZI E LATTICE PER LESBICHE, BISESSUALI E SEMPLICI CURIOSE – POCHE E FACILI LE REGOLE DA RISPETTARE: NON SI PARLA DI CIÒ CHE SI VEDE, NIENTE FOTO E VIETATO L’INGRESSO AGLI UOMINI
DAGONEWS
Un sex club per sole donne è pronto per essere preso da assalto a Melbourne: Skirt Club promette uno spazio tutto al femminile dove donne lesbiche, bisessuali e "semplici curiose" possono incontrarsi ed esplorare la propria sessualità.
A due anni dall’apertura del Down Under a Sydney ci sono già 600 tesserate, tra le quali molte arrivate per l’appunto da Melbourne che è diventata la sede naturale per la seconda apertura. «Si tratta di fare ciò che ti eccita - spiega la fondatrice Geneviève LeJeune - Nel nostro primo anno a Sydney abbiamo venduto i biglietti per ogni evento... Immaginiamo che anche a Melbourne il progetto sarà accolto con entusiasmo».
Esistono due tipi di eventi organizzati da Skirt Club. Mini Skirt: un evento mensile in cui le donne possono incontrarsi in un bar, sorseggiare champagne, scambiare numeri e avere un'idea di cosa succede. E poi c'è lo Skirt Club: una festa privata organizzata ogni sei settimane circa, di solito a casa di qualcuno, e durante la quale i temi sessuali sono più espliciti: bondage, ballerini di burlesque e abbigliamento obbligatorio in lattice e pizzo.
Feste, però, non aperte a tutti: l'appartenenza allo Skirt Club si basa su una serie di accordi rigorosi: non raccontare nulla di ciò che si vede; niente foto e nessun uomo. «La filosofia - aggiunge LeJeune - è quella di promuovere eventi per donne che vogliono sperimentare, lontane dagli sguardi indiscreti degli uomini».
le donne sono tendenzialmente bisex
skirtclub per donne bicurious
skirt club per sole donne
skirt club 2
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…