sex club

IL SEX CLUB PER SOLE DONNE – BONDAGE, PIZZI E LATTICE PER LESBICHE, BISESSUALI E SEMPLICI CURIOSE – POCHE E FACILI LE REGOLE DA RISPETTARE: NON SI PARLA DI CIÒ CHE SI VEDE, NIENTE FOTO E VIETATO L’INGRESSO AGLI UOMINI

DAGONEWS

 

skirt club 4

Un sex club per sole donne è pronto  per essere preso da assalto a Melbourne: Skirt Club promette uno spazio tutto al femminile dove donne lesbiche, bisessuali e "semplici curiose" possono incontrarsi ed esplorare la propria sessualità.

 

A due anni dall’apertura del Down Under a Sydney ci sono già 600 tesserate, tra le quali molte arrivate per l’appunto da Melbourne che è diventata la sede naturale per la seconda apertura. «Si tratta di fare ciò che ti eccita - spiega la fondatrice Geneviève LeJeune -  Nel nostro primo anno a Sydney abbiamo venduto i biglietti per ogni evento... Immaginiamo che anche a Melbourne il progetto sarà accolto con entusiasmo».

skirt club 3

 

Esistono due tipi di eventi organizzati da Skirt Club. Mini Skirt: un evento mensile in cui le donne possono incontrarsi in un bar, sorseggiare champagne, scambiare numeri e avere un'idea di cosa succede. E poi c'è lo Skirt Club: una festa privata organizzata ogni sei settimane circa, di solito a casa di qualcuno, e durante la quale i temi sessuali sono più espliciti: bondage, ballerini di burlesque e abbigliamento obbligatorio in lattice e pizzo.

 

skirt club 1

Feste, però, non aperte a tutti: l'appartenenza allo Skirt Club si basa su una serie di accordi rigorosi: non raccontare nulla di ciò che si vede; niente foto e nessun uomo. «La filosofia - aggiunge LeJeune - è quella di promuovere eventi per donne che vogliono sperimentare, lontane dagli sguardi indiscreti degli uomini».

le donne sono tendenzialmente bisexskirtclub per donne bicuriousskirt club per sole donneskirt club 2