DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Voleva semplicemente visitare il Louvre, il museo più famoso del mondo, ma all'ingresso è stata respinta dal personale a causa del suo abito troppo succinto. È successo alla modella australiana Newsha Syeh, che ha raccontato la sua disavventura parigina in un post immediatamente diventato virale. «Picasso avrebbe apprezzato il mio outfit» ha commentato la modella con una foto su Instagram, in cui mostra la scollatura da capogiro del suo abito da «streghetta australiana».
«Ieri sono stata fermata alle porte del Louvre da una guardia a causa del mio outfit. Con orribili gesti e espressioni disgustate la guardia mi ha apostrofata e detto che dovevo coprirmi – racconta la 25enne - con uno sguardo pieno d’odio mi ha impedito di entrare. Il mio cuore si è spezzato, non pensavo che il Louvre applicasse queste arcaiche regole. Ma invece ho scoperto che non è mai esistito un codice di abbigliamento per entrare nel museo». Intervistata dal Daily Mail, Newsha Syeh ha aggiunto: «Se visitassi una chiesa sacra, capirei perfettamente e mi vestirei di conseguenza, ma in un luogo che ospita tanti ritratti e statue di donne nude trovo questa censura ridicola».
newsha syeh 78newsha syeh 144newsha syeh 137newsha syeh 138newsha syeh 139newsha syeh 14newsha syeh 140newsha syeh 10newsha syeh 118newsha syeh 1newsha syeh 141newsha syeh 100newsha syeh 102newsha syeh 101newsha syeh 103newsha syeh 104newsha syeh 143newsha syeh 142newsha syeh 56newsha syeh 77newsha syeh 59newsha syeh 58newsha syeh 79
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…