25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
BONO SOLO A COPIARE – DRIZZATE LE ORECCHIE: “WE ARE THE PEOPLE”, LA CANZONE DEGLI EUROPEI DEGLI U2, È UNA BELLA SCOPIAZZATURA DI “RINGO STARR” DEI PINGUINI TATTICI NUCLEARI – L’ACCUSA È ESPLOSA SUI SOCIAL DOVE CENTINAIA DI UTENTI HANNO MESSO A CONFRONTO LE DUE CANZONI ED EFFETTIVAMENTE, SOPRATTUTTO NEL JINGLE CHE VIENE MANDATO IN TV, È IMPOSSIBILE NON NOTARE CHE SIANO IDENTICHE… - VIDEO: IL CONFRONTO
“We Are The People”, la canzone ufficiale di Euro 2020 realizzata dal dj Martin Garrix e Bono e The Edge, voce e chitarra degli U2, sarebbe una copia di “Ringo Starr” dei “Pinguini Tattici Nucleari”. L’accusa corre sul social, dove alcuni attenti utenti hanno notato la somiglianza fra i due brani.
Euro 2020 è iniziata e per l’occasione il dj Martin Garrix assieme a Bono e The Edge degli U2, hanno realizzato la canzone ufficiale della manifestazione, “We Are The People”. Alle orecchie attente degli utenti dei social però non sfugge niente e in molti hanno notato una grande somiglianza del pezzo con la canzone “Ringo Star” dei Pinguini Tattici Nucleari, presentata al Festival di Sanremo 2020 e con cui hanno ottenuto la terza posizione.
u2 pinguini tattici nucleari 1
Per il social i brani sono quasi indistinguibili: “Qualcuno – si legge in un tweet - avvisi i tizi degli Europei che la sigla è uguale alla canzone dei Pinguini Tattici Nucleari su Ringo Star”, oppure: “Ma il jingle degli Europei è chiaramente rubato ai @pinguinitattici #RingoStarr #europei2021 #eramano”.
u2 pinguini tattici nucleari 2
Gli interventi ironici non mancano, ma alcuni utenti sottolineano anche che in fondo un plagio da una star del rock come Bono Vox non è poi tanto male…
bono vox in un ristorante a palmaria
bono vox
bono
bono vox 2
bono vox 1
bono vox 3
bugo e i pinguini tattici nucleari 1
bugo pinguini tattici nucleari
bugo e i pinguini tattici nucleari 2
bugo e i pinguini tattici nucleari 3
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…