
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
BONO A BACIARE LA PANTOFOLA – IL LEADER DEGLI U2 HA INCONTRATO PAPA FRANCESCO ALLA PONTIFICIA UNIVERSITÀ URBANIANA A ROMA: IL PONTEFICE, IN SEDIA A ROTELLE PER IL DOLORE AL GINOCCHIO, SI È DOVUTO SORBIRE LE MENATE DI BONO CHE, NON SCRIVENDO PIÙ NEMMENO UNA CANZONE DECENTE, SI È RICICLATO COME PROMOTORE DI TEMI SOCIALI… - VIDEO
Bono Vox incontra il Papa alla Pontificia Università Urbaniana. Il leader degli U2 ha potuto discutere con il Santo Padre, toccando temi importanti: «L'educazione delle ragazze è un superpotere per combattere l'estrema povertà e vorrei chiedere a Sua Santità - ha detto il leader degli U2 - sei lei pensa che le donne e le ragazze abbiano lo stesso ruolo potente per cambiare il mondo e il cambiamento climatico».
Cosa si sono detti
Il Papa ha risposto di sì: «parliamo della madre-terra, non del padre-terra», ha detto con un sorriso ricevendo un lungo applauso. I giovani hanno accolto il Papa con uno spettacolo di canti e recite ispirati alla tutela dell'ambiente.
«Serve poesia e coraggio» per la cura della casa comune, bisogna «difendere l'armonia della creazione e le donne sanno di armonia più di quanto sappiamo noi uomini», ha detto il Papa. Bergoglio ha visitato la Pontificia Università Urbaniana per lanciare il movimento internazionale di Scholas Occurrentes. Bergoglio è arrivato in sedia a rotelle per il dolore al ginocchio per il quale i medici gli hanno consigliato di non camminare.
papa francesco bono vox 4
papa francesco bono vox 5
papa francesco bono vox 6
papa francesco bono vox 2
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…