LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
CONFINDUSTRIA VUOLE L’OBBLIGO VACCINALE PER I LAVORATORI: “GOVERNO E PARTITI SCELGANO, ORA O MAI PIÙ” – IL NUMERO 1 DI VIALE DELL'ASTRONOMIA CARLO BONOMI: "ABBIAMO PERSO TROPPO TEMPO, SI RISCHIA DI FRENARE LA RIPRESA, DI LASCIARE SPAZIO ALLA PANDEMIA” – SUI NUMERI IN CRESCITA DI CONTAGI E QUARANTENE ACCUSA: “STIAMO PAGANDO I RITARDI DEL PASSATO. NON DOBBIAMO METTERE IL PAESE IN PERICOLO"
Da open.online
Confindustria vuole l’obbligo vaccinale per i lavoratori. Il presidente dell’associazione dei datori di lavoro Carlo Bonomi fa un appello al governo Draghi in un’intervista rilasciata oggi al Messaggero: «Credo che il governo sia ancora in tempo per varare l’obbligo vaccinale. Ne abbiamo perso tanto. Troppo. Si rischia di frenare la ripresa, di lasciare spazio alla pandemia.
Capisco che è difficile per qualsiasi democrazia spiegare la necessità dell’obbligo vaccinale, ma penso si debba fare. Ora o mai più, ripeto», dice Bonomi. Il quale fa notare che il tempo stringe: «Del resto, gli italiani hanno dato prova di grande responsabilità. Bisogna darsi degli obiettivi, è importante comprendere che è una battaglia di medio/lungo periodo ed evitare che i No vax vanifichino i sacrifici fatti fin qui».
IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA CARLO BONOMI
Il presidente di Confindustria punta il dito anche su contagi e quarantene, che il governo pensa di ridurre: «Stiamo pagando, penso ai numeri in crescita di questi giorni sui contagi e alle quarantene, i ritardi del passato. Non dobbiamo mettere il Paese in pericolo, non possiamo farlo. Ora è il momento di costruire l’Italia del futuro, nell’interesse di tutti, senza alcuna bandierina di sorta».
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…