DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
TI PRENDO E TI PORTO ALL’OSPEDALE – BOOM DI MALORI AL CONCERTO DI VASCO ROSSI AL CIRCO MASSIMO DOVE IN 300 SI SONO SENTITI MALE: IL SERVIZIO DI PROTEZIONE SANITARIA INTERNA ALL'ORGANIZZAZIONE HA PRESTATO SOCCORSO AI PAZIENTI CHE AVEVANO ACCUSATO MALORI DOVUTI A COLPI DI CALORE, ATTACCHI DI PANICO O INTOSSICAZIONE E COMA ETILICO, USO DI DROGA E TRAUMI DA CADUTA… - VIDEO
Da www.leggo.it
vasco rossi al circo massimo 8
Doveva essere “una splendida giornata” per i settantamila spettatori presenti a Roma al concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo, ma per 300 di loro, le ore di attesa sotto al sole, in alcuni casi isolati l'abuso di alcol e di droga, hanno trasformato l'evento in un girone infernale. E' il bollettino di “guerra” che si è registrato ieri, durante la prima delle due performance musicali (la prossima ci sarà oggi) della rockstar originaria della provincia di Modena.
VASCO ROSSI AL CIRCO MASSIMO: BOOM DI MALORI
Il servizio di protezione sanitaria interna all'organizzazione del concerto di Vasco, ha prestato soccorso ai pazienti che avevano accusato malori dovuti a colpi di calore, attacchi di panico o intossicazione e coma etilico, uso di droga e traumi da caduta. Tutto si è svolto sernza problemi invece, dal punto di vista della gestione dell'ordine pubblico coordinato dall'ufficio di gabinetto della Questura di Roma.
vasco rossi al circo massimo 2
Nessun sequestro invece di sostanze stupefacenti tra i numerosi pusher che nel pre-concerto si aggiravano intorno al Circo Massimo in attesa di vendere le dosi di droga agli spettatori del concerto che cercavano lo sballo.
vasco rossi al circo massimo 1
vasco rossi al circo massimo 5
vasco rossi al circo massimo 4
vasco rossi al circo massimo 7
vasco rossi al circo massimo 6
vasco rossi al circo massimo 3
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…