LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
“ULTIMO? CHI? NON SO CHI SIA” – LA BORDATA DI HEATHER PARISI (PRIMA CHE ARRIVASSERO I CARABINIERI) A BELVE CONTRO IL CANTANTE ROMANO, FIDANZATO CON LA FIGLIA JACQUELINE LUNA: “ABBIAMO FATTO UN PATTO IN FAMIGLIA, NESSUNO PARLA DELLE SITUAZIONI PRIVATE” – LA RISPOSTA AL FIELE DELLA FIGLIA: “NON VEDO MIA MADRE DA 10 ANNI, LEI NON SA NULLA DELLA MIA VITA SE NON DAI SOCIAL COME VOI…” - VIDEO!
DISTRUTTO#belve pic.twitter.com/eCxDmFZVu3
— FD (@efdiegi_) March 14, 2023
Da www.leggo.it
Heather Parisi intervistata a Belve, parla anche della relazione di sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo con il cantante Ultimo, suo fidanzato da almeno due anni. O meglio, non ne parla. La showgirl ha completamente glissato sull'argomento, rispondendo alla domanda della giornalista Francesca Fagnani in un modo che è sembrato una bordata al cantautore romano.
ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo
«È contenta di essere la suocera di Ultimo?», domanda Francesca Fagnani a Heather Parisi. L’americana risponde così: «Di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me».
ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo
ULTIMO Jacqueline Luna Di Giacomo
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…