
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
BORIS HA IL DITO SUL GRILLETTO! – IL REGNO UNITO VUOLE INVIARE ARMI ANCHE ALLA MOLDAVIA: “DEVE PROTTEGGERSI DALLA RUSSIA” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI BRITANNICO, LA VISPA LIZ TRUSS: “IL PAESE VA EQUIPAGGIATO SECONDO GLI STANDARD NATO. PUTIN È STATO CHIARO SULLE SUE AMBIZIONI DI CREARE UNA GRANDE RUSSIA, E SOLO PERCHÉ I SUOI TENTATIVI DI CONQUISTARE KIEV NON HANNO AVUTO SUCCESSO NON SIGNIFICA CHE LE ABBIA ABBANDONATE…”
(ANSA) - Il ministro degli Esteri britannico Liz Truss ha rivelato in un'intervista al Telegraph che il Regno Unito ha iniziato a discutere con i suoi alleati internazionali sull'invio di armi moderne alla Moldavia affinché possa proteggersi dalla Russia e di voler vedere il Paese, che si trova a sud-ovest dell'Ucraina, "equipaggiato secondo gli standard Nato".
BORIS JOHNSON E ZELENSKY A KIEV
"Putin è stato assolutamente chiaro sulle sue ambizioni di creare una grande Russia, e solo perché i suoi tentativi di conquistare Kiev non hanno avuto successo non significa che abbia abbandonato queste ambizioni", ha affermato Truss.
Il ministro Truss ha indicato che se i piani saranno adottati, i membri dell'alleanza militare della Nato forniranno armi moderne alla Moldavia, sostituendo l'equipaggiamento di epoca sovietica, e addestreranno i soldati a usarle. La Moldavia, a sud-ovest dell'Ucraina, non è un membro della Nato e si teme che possa essere il prossimo obiettivo di Putin dopo l'Ucraina.
boris johnson volodymyr zelensky a kiev
TRANSNISTRIA
liz truss
liz truss
liz truss 1
liz truss 9
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…