![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
TEMPI DURI PER I TIFOSI COCAINOMANI IN GRAN BRETAGNA – BORIS JOHNSON È PRONTO A UN GIRO DI VITE SUGLI SNIFFATORI DA STADIO: CHI VERRÀ PIZZICATO CON LA DROGA POTREBBE VEDERSI RITIRARE IL PASSAPORTO E SUBIRE MULTE PESANTI. NON SOLO: PER LORO SAREBBE PREVISTO UN DASPO DI CINQUE ANNI – E BOJO LI RANDELLA: “STANNO ALIMENTANDO UNA GUERRA NELLE NOSTRE STRADE CHE PORTA MISERIA E CRIMINALITÀ…”
Dagotraduzione per www.dailymail.co.uk
Il Primo Ministro Boris Johnson annuncia nuove misure di tolleranza zero sul consumo di droga negli stadi: i tifosi condannati per aver usato cocaina durante le partite di calcio saranno costretti a consegnare i passaporti.
Nel tentativo di contrastare la violenza, chiunque venga sorpreso in possesso di droghe di classe A - o le fornisca - potrebbe essere bandito dall'assistere alle partite per cinque anni.
Le punizioni più severe sul consumo di droga che saranno introdotte quest’estate dovrebbero includere il coprifuoco, multe più elevate e la sospensione temporanea di passaporti e patenti di guida.
Il Primo Ministro ha dichiarato: «I consumatori di coca dovrebbero smetterla di prendere in giro loro stessi, la loro abitudine sta alimentando una guerra nelle nostre strade che porta miseria e criminalità in tutto il nostro paese. Ecco perché stiamo intensificando i nostri sforzi per assicurarci che coloro che infrangono la legge ne affrontino tutte le conseguenze, perché l'assunzione di droghe illegali non è mai un crimine senza vittime».
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…