
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
IL BOSS DELLA 'NDRANGHETA IN FONDO AL BUNKER - E' STATO ARRESTATO A CATANZARO IL LATITANTE COSIMO DAMIANO GALLACE, 60 ANNI - L'UOMO CONDANNATO A 14 ANNI DI CARCERE PER ASSOCIAZIONE MAFIOSA, SI NASCONDEVA IN UN BUNKER REALIZZATO DIETRO UNA PARETE SPECCHIATA DELLA CAMERA DA LETTO - I CARABINIERI HANNO SEQUESTRATO UN TROLLEY CON 35MILA EURO, UN TABLET, 9 CELLULARI E... - VIDEO
Dal corriere.it
I carabinieri del Nucleo investigativo di Catanzaro, con un intervento attuato dal Gis supportato dai Carabinieri dallo Squadrone Eliportato "Cacciatori Calabria", hanno arrestato il latitante Cosimo Damiano Gallace, di 60 anni, ricercato da un anno perché deve scontare 14 anni di carcere per associazione mafiosa.
Arresto di Cosimo Damiano Gallace
L'uomo, ritenuto reggente dell'omonima 'ndrina, si nascondeva a Isca sullo Ionio, in un appartamento ricavato in un edificio all'interno di una ditta di produzione del calcestruzzo, ed è stato scoperto in un bunker realizzato dietro una parete della camera da letto.
Sotto uno specchio della camera una finta parete celava il bunker, aperto grazie ad un marchingegno meccanico, tramite un pomello dell’attacapanni. Gallace non ha opposto resistenza, anzi è sembrato anche tranquillo. Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un trolley contenente circa 35mila euro in mazzette ordinate di taglio, un tablet, 9 cellulari di cui 2 danneggiati dal capocosca prima di essere scoperto, diverse sim non ancora attive e l’hard disk della videosorveglianza esterna dell’area, attigua ad una cava di inerti.
Arresto di Cosimo Damiano Gallace 3
Arresto di Cosimo Damiano Gallace 2
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…