todd meyn

CHE BOTTA! - SFORTUNATA ACROBAZIA DI UN CICLISTA CHE SI SCHIANTA DI TESTA SULLA PISTA DOPO UN GIRO DELLA MORTE DURANTE UNA MANIFESTAZIONE IN AUSTRALIA – GLI ORGANIZZATORI CORRONO IN SUO SOCCORSO, MA LUI SI RIALZA STOICAMENTE E RASSICURA IL PUBBLICO… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
VIDEO: SFORTUNATO INCIDENTE DI TODD MEYN

 

DAGONEWS

todd meyn 4

 

Si è rivelata un vero disastro l’acrobazia del ciclista Todd Meyn, 26enne della Nitro Circus, che si è schiantato sulla pista dopo un giro della morte: invece di atterrare sulle due ruote, ha sbattuto violentemente la testa a terra.

 

todd meyn 3

L’incidente è avvenuto a Mildura, in Australia, dove Todd partecipava a uno spettacolo per ciclisti esperti di acrobazie: come mostrano le immagini, dopo essere sceso a velocità sostenuta da una rampa, esegue un giro della morte. Un’esecuzione apparentemnete perfetta se non fosse che atterra male e finisce per schiantarsi.

 

todd meyn 1

Alcuni uomini dell’organizzazione corrono in suo aiuto, ma lui si rialza e saluta il pubblico come se nulla fosse successo. «Questi spettacoli sono parte della mia vita – ha detto Todd – Ogni giorno succede qualcosa di pazzesco. Fortunatamente non mi sono fatto nulla, a parte una piccola commozione cerebrale».

todd meyn 2