
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
BOTTE DA ORBI – VIDEO: IN GRAN BRETAGNA SCOPPIA UNA RISSA PRESSO UN DISTRIBUTORE DI BENZINA: VOLANO MATTONI MENTRE UN UOMO SI DIFENDE COLPENDO ALLA TESTA IL SUO RIVALE CON UNA PALA CHE SE NE INFISCHIA DELLA BOTTA E CONTINUA A LOTTARE – IL VIDEO DELLA MEGA SCAZZOTTATA DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL
DAGONEWS
Quando ha visto quell’uomo lanciare un mattone e difendersi a colpi di pala è rimasto a bocca aperta e ha iniziato a filmare.
L’unica cosa che sapeva è che era andato a un distributore di benzina di Greenwich per fare il pieno e si è ritrovato a essere il testimone di una mega rissa.
Come si vede nelle immagini girate da una persona che preferisce mantenere l’anonimato, un uomo riesce a scansare per pochi centimetri un mattone.
Poi prende una pala in mano per difendersi e attacca violentemente l’aggressore che gli si era scagliato contro: quest’ultimo viene colpito in testa, ma sembra non essere stordito.
Ai due si uniscono altre persone: una mega rissa che dura pochi secondi, appena il tempo di separare i due contendenti, che vengono allontanati, mentre l’uomo che brandiva la pala continua a essere minacciato con un mattone.
«Purtroppo non so cosa sia successo - racconta il testimone - Mentre entravo nel distributore di benzina per mettere benzina ho sentito un frastuono e ho visto due gruppi di uomini avvicinarsi e iniziare a lottare. Il tutto è finito grazie ad alcune persone che li hanno divisi».
Il video è stato pubblicato on line ed è diventato virale.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…