TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN IRAN CHE MEDITA…
CAPITALE DA INCUBO: BOTTIGLIA CON LIQUIDO SOSPETTO NELL'AUTO DELLA GIORNALISTA FLORIANA BULFON - LA CRONISTA DELL'ESPRESSO E DI 'REPUBBLICA' ERA STATA MINACCIATA IN PASSATO DA ALCUNI ESPONENTI DEL CLAN CASAMONICA - IL TWEET DELLA RAGGI: "UN ATTO GRAVISSIMO..."
Una bottiglia in plastica con del liquido sospetto è stata trovata stasera in auto della giornalista dell'Espresso e Repubblica Floriana Bulfon, in passato minacciata da alcuni componenti della famiglia Casamonica. Sul posto si è recata la polizia con la scientifica per i rilievi.
La cronista era tornata da poche ore a Roma. La sua auto era rimasta per giorni parcheggiata vicino casa. La bottiglia con il liquido era stata lasciata sul sedile del passeggero dell'utilitaria della giornalista, avvolta da un panno a scacchi.
"Un atto gravissimo che condanno con forza - ha twittato Virginia Raggi - alla giornalista che in passato è stata minacciata dai Casamonica va tutta la solidarietà mia e di Roma".
TRUMP E’ COSI’ INCAZZATO CON I PAESI EUROPEI PER IL MANCATO APPOGGIO ALLA GUERRA IN IRAN CHE MEDITA…
DAGOREPORT - LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'IRRESISTIBILE ASCESA E ROVINOSA CADUTA DI GIUSEPPE DEL…
BRERA UNA VOLTA - LA PINACOTECA MILANESE È DIVENTATA UN DISCOUNT DELL’INTRATTENIMENTO: LA…
SALUTAME A “CALTA” – IL CDA DI MPS RIFILA UN ALTRO “VAFFA” ALL’83ENNE COSTRUTTORE: CESARE BISONI È…
IL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IL POCO PALUDATO PRESIDENTE DEL…
DAGOREPORT - IL PROBLEMA PIÙ OSTICO PER LA MELONA AZZOPPATA NON È CONTE NÉ SCHLEIN: SI CHIAMA…