FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
CAPITALE DA INCUBO: BOTTIGLIA CON LIQUIDO SOSPETTO NELL'AUTO DELLA GIORNALISTA FLORIANA BULFON - LA CRONISTA DELL'ESPRESSO E DI 'REPUBBLICA' ERA STATA MINACCIATA IN PASSATO DA ALCUNI ESPONENTI DEL CLAN CASAMONICA - IL TWEET DELLA RAGGI: "UN ATTO GRAVISSIMO..."
Una bottiglia in plastica con del liquido sospetto è stata trovata stasera in auto della giornalista dell'Espresso e Repubblica Floriana Bulfon, in passato minacciata da alcuni componenti della famiglia Casamonica. Sul posto si è recata la polizia con la scientifica per i rilievi.
La cronista era tornata da poche ore a Roma. La sua auto era rimasta per giorni parcheggiata vicino casa. La bottiglia con il liquido era stata lasciata sul sedile del passeggero dell'utilitaria della giornalista, avvolta da un panno a scacchi.
"Un atto gravissimo che condanno con forza - ha twittato Virginia Raggi - alla giornalista che in passato è stata minacciata dai Casamonica va tutta la solidarietà mia e di Roma".
FLASH! – VENDUTA LA WARNER-DISCOVERY ALLA PARAMOUNT DI ELLISON, PER NON CADERE NELLE MANINE DI…
FLASH! – AVVISATE L’IRRITABILE GOVERNATORE DELLA LIGURIA, MARCO BUCCI, DI RASSEGNARSI: MICHELE…
FLASH! – L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” DA PARTE DEL GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS ALLE BATTUTE…
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…