
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
CHE BOTTO! – BRUTTO INCIDENTE PER HELEN HUNT, 56 ANNI, PORTATA D'URGENZA IN OSPEDALE DOPO CHE LA MACCHINA SULLA QUALE VIAGGIAVA SI È CAPOVOLTA DOPO UNA VIOLENTA COLLISIONE CON UN ALTRO VEICOLO A UN INCROCIO DI LOS ANGELES – L’ATTRICE PREMIO OSCAR HA LAMENTATO FORTI DOLORI ALL’ADDOME E ALLA TESTA E…(IL VIDEO DELLO SCHIANTO)
Sandra Rondini per "www.ilgiornale.it"
L’attrice premio Oscar Helen Hunt è stata portata d'urgenza in ospedale dopo che la macchina su cui viaggiava si è capovolta su se stessa a causa di una violenta collisione con un altro veicolo avvenuta ieri sera a Los Angeles.
Le riprese dell'incidente, catturate da telecamere a circuito chiuso presenti nella zona dell’incidente, mostrano che il SUV su cui la celebre attrice stava viaggiando sul sedile posteriore, ha avanzato pensando che l’incrocio, non regolamentato da semafori, fosse libero, ma al momento di attraversarlo all’improvviso è sopraggiunta ad elevata velocità una seconda macchina bianca e lo scontro è stato inevitabile, con il SUV che per l’impatto si è ribaltato da un lato.
L'attrice di tanti successi hollywoodiani come “Qualcosa è cambiato” con Jack Nicholson e “What women want” con Mel Gibson, è stata portata d’urgenza al "Cedars-Sinai Medical Center" di Beverly Hills dopo aver lamentato forti dolori all’addome e alla testa. In una nota diffusa dal suo addetto stampa, tuttavia, pare che la star 56enne sia "molto agitata e sotto shock, ma non ha subito gravi lesioni. Dovrà però trascorrere qualche giorno in ospedale in osservazione".
"TMZ" riferisce che le forze di polizia locali non hanno aperto nessuna indagine "per l'incidente e che droga e alcol non siano imputabili nell'incidente". Si tratterebbe, quindi, di una pura fatalità.
helen hunt
incidente helen hunt 4
incidente helen hunt 7
incidente helen hunt 6
incidente helen hunt 5
incidente helen hunt 3
helen hunt 1
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…