DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
ELISA FORTE per la Stampa
È scivolato dalla sella cadendo rovinosamente sull’asfalto sotto gli occhi di centinaia di fedeli spaventati. L’arcivescovo di Brindisi - Ostuni, monsignor Domenico Caliandro è caduto dal cavallo all’avvio della processione del Corpus Domini, poco dopo la partenza del corteo religioso.
A Brindisi, come da antica tradizione che ha origine nel lontano 1254 , la processione del Santissimo si svolge con il presule a cavallo sotto il baldacchino portato dai volontari dell’Ordine di Malta.
L’arcivescovo è scivolato dalla sella e la terribile caduta, gli ha provocato - hanno riferito i medici - «fratture costali multiple, senza interessamento parenchimale, e traumi contusivi multipli. I soccorsi sono stati immediati e la processione è stata portata a termine. In un comunicato l’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni informa che monsignor Caliandro “ è sotto monitoraggio clinico e di laboratorio con il supporto di consulenze multispecialistiche presso la Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero “Perrino”».
«Al momento non sembrano esserci altri problemi – ha riferito il vicario generale, don Fabio Ciollaro -. Per precauzione però viene trattenuto in osservazione ed i medici pregano di evitare visite per non affaticarlo. Come sacerdoti e come popolo a lui affidato gli assicuriamo la nostra preghiera e il nostro affetto».
monsignor Domenico Caliandro monsignor Domenico Caliandro
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…